venerdì, dicembre 23, 2005

buone notizie

Gli imperatori sono fantastici perchè hanno portato la democrazia e ora inizia il rientro visto che la missione è compiuta... «Su raccomandazione dei nostri comandi militari e in consultazione con i nostri partner della coalizione e il governo iracheno, il presidente Bush ha autorizzato un aggiustamento delle brigate americane di combattimento in Iraq da 17 a 15»,si hanno desciso di iniziare il ritiro,giustamente,visto che «Il governo di Bagdad ha reso più sicuro il paese», e ancora «il governo iracheno ha fatto progressi nel rendere più sicuro il paese»... Bene! E ancora Un' altra riduzione di truppe verrà presa in considerazione quando il nuovo governo di Bagdad si insedierà l'anno prossimo. ... Come l'anno prossimo? Se si insedierà l'anno prossimo come cazzo ha fatto a fare bene adesso?Mi sembra strano,ma pazienza l'importante è che la democrazia abbia finalmente trionfato... la pace è tornata in medioriente a parte piccoli fatti senza importanza del tipo ieri Otto soldati iracheni sono stati uccisi e 17 feriti in un attacco di rivoltosi contro un posto di blocco dell'esercito a nord di Baghdad. Lo ha annunciato una fonte della sicurezza irachena. ... alle volte mi sembra che ci sia qualcosa che non torna;anzi mi sento proprio preso per il culo! Ma come!Il governo,che ancora non c'è,ha fatto bene; ce ne andiamo perchè è tutto ok e intanto i disordini continuano;siamo arrivati a portare la democrazia e a scacciare il tiranno e ancora c'è gente che lo rimpiange nel confronto con i liberatori. Sarà l'aria del natale ma io ,onestamente, faccio sempre più fatica a credere alla buona fede della nostra classe dirigente,tra un pò ce lo metteranno nel culo e ci diranno che va di moda nell'alta società(beh questo è vero ,Lapo docet) e che è solo per farci divertire;che lo dobbiamo prendere e ridere felici perchè un bambino africano farebbe carte false per 30cm di carne... Buon natale Again, che le pizzette ci donino la vista della verità ,e possa l'uomo delfino portarci verso la saggezza del pollo

1 Comments:

Blogger Karel said...

il nano liberale dice che l'italia non ha alcun problema perché tutti hanno un telefonino e un televisore, non c'è recessione, il deficit è un'invenzione comunista, e dobbiamo ringraziare fazio per il suo lavoro!

anna flachi dice che ricucci è un peter pan, vittima di un gioco più grande di lui, che è onesto e che in italia chi ha successo è trattato male perché il sistema è cattivo e non porta rispetto!

anche il mio buco del culo brucia sempre di più, e non è colpa del cioccolato e del caffè!

5:01 PM  

Posta un commento

<< Home

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog