mercoledì, aprile 05, 2006

salvaci

con i soldi che risparmierò usando la carta igenica su tutti e due i lati tagliero' tutte le tasse, aumentero' il budget per le spese sanitarie,per i contributi alle famiglie(a voi brutti culattoni nulla),per le scuole(private e cattoliche),per le tre i (inutili incazzature istantanee) per le 4 c per i senzatetto per gli operai per gli industriali,per me stesso,per il bene del popolo.... avete capito coglionazzi! come fate ad andare contro i vostri interessi e non votarmi piccoli bastardi! secondo me è perchè siete tutti finocchi,no global e comunisti come prodi! e non pensate che vi sto insultando perchè e' un contesto scherzoso e poi sono parole che dicono 7 italiani su 10
per la sicurezza ho gia' chiamato un'espertone da oltre oceano

varie ed eventuali:
fidiamoci della chiesa : FIDIAMOCI
sempre FILM: Una casa cinematografica indiana vuole convincere Paris Hilton, l'ereditera dell'omonimo impero alberghiero e regina del gossip, ad indossare i panni di Madre Teresa di Calcutta. Rajeevnath, direttore della casa cinematografica di Kerala, è convinto che sarà un'attrice ottima: "Ho fissato con lei un incontro a fine del mese. Spero proprio che Paris Hilton accetti".
Caro Affitti,gli americani sono avanti: AFFITTI
Clamoroso!!!! l'inter ha fatto una stagione fallimentare!!! la novita' sta nel fatto che di solito ad aprile erano gia' fuori da un pezzo,Mancini soddisfatto pare abbia dichiarato che con questi progressi e' solo questione di tempo per vedere un finale di champions(in TV a giugno la vedra' di sicuro)

il pollo insulta le pizzette assicurano e l'uomo delfino discorre

Posted by Picasa

2 Comments:

Blogger Karel said...

l'espertone americano chi è? mr joooones?

e poi attento a chi chiami, perché i sondaggi americani di forza italia sono credibili, mentre gli esperti economici inglesi di ballarò sono dei pluto-catto-comunisti, e anche un po' toghe rosse!

dopo paris hilton-madre teresa ci manca solo suor paola -lady diana!

2:21 PM  
Blogger ilDART said...

l'espertone è quello nella foto del post

4:32 PM  

Posta un commento

<< Home

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog