miscassopicasso
Acquista un Picasso e lo buca....
Il dipinto "Le Reve" (The dream) di Picasso, è stato comprato qualche settimana fa da Steve Wynn per la cifra di 139 milioni di dollari.
Ma Wynn ha presto trasformato il suo sogno nel peggiori degli incubi: ha, per errore, appoggiato un gomito sulla tela provocando un buco, danneggiando seriamente il quadro. E'ora sua intenzione provvedere al restauro dell'opera d'arte.
questo vince il premio per il piu' migliore investimento dell'anno,premio promosso dalla carter&carter del presidentissimo carcarlo pravettoni ad eterna memoria.
e ora una cosa che non avrei mai pensato... era ora gff. il servile leader di an scudiero del cavaliere e anche del cavallo e' in rotta con i suoi colonnelli per colpa di un film.Ignazio La Russa e Maurizio Gasparri hanno organizzato una pomeridiana per far vedere al caro leader "Il mercante di pietre", film controverso di Renzo Martinelli sul terrorismo islamico.Quando si riaccendono le luci insomma, sono tutti entusiasti. Tutti tranne uno, gff che fornisce la sua recensione: "E' un film che sconsiglio vivamente a tutti. Parte bene, prosegue male e finisce peggio". Il problema, anzitutto, è politico. "Film come questo - osserva - infarciti di stereotipi sugli arabi, rischiano senz'altro di alimentare l'islamofobia qui da noi. Davvero non se ne sente il bisogno. Ci lamentiamo tanto della rozzezza di certi film americani e poi anche noi tiriamo fuori queste cose... ". Insomma, taglia corto, "per me quel film è spazzatura..."
certo se gff ragiona non vale lo stesso per i suoi camerati: commenti
il pollo compra le pizzette vedono l'uomo delfino valuta
1 Comments:
chissà quante madonne ha tirato quando ha rotto la tela!
tante quante i colonnelli di an quando hanno sentito i comment di gff...
Posta un commento
<< Home