il privilegio del potere
"Credo di non aver detto nulla di penalmente rilevante".
con questa frase MrB commenta la sua deposizione rilasciata ai magistrati romani riguardo alla posizione DS su Unipol,poi continua:avevo ricevuto la netta sensazione che i "vertici Ds" avessero esercitato tutta la loro pressione affinché i pacchetti azionari venissero ceduti a Consorte..
tutto questo perchè il sopracitato MrB aveva esternato di avere notizie di un coinvolgimento dei vertici DS in diretta TV da Vespa;mi domando non è forse un uso criminoso del mezzo televisivo fare illazioni pesanti in piena campagna elettorale e poi subito dopo ammettere che erano solo sensazioni personali o voci giunte da terzi?Non è forse fomentare una campagna di veleni?Con questo i DS hanno sicuramente sbagliato,ma niente autorizza il Premier a fare delle boutade che ne delineano la scarsa moralità e l'assoluta irresponsabilità...
Nella foto: una scuola (di Milano) dopo la prossima riforma moratti
Possa il pollo preservare il gusto della pizzetta e l'uomo delfino diventare premier
3 Comments:
...di penalmente rilevante per chi? lui o gli "altri"?
non sa proprio più quello che dice!
uomo delfino, pensaci tu!
Sono informazioni che provengono da fonti certe, brutti comunisti! Gliel'ha detto anche la portinaia di Schifani che Fassino ruba! Certo che è incredibile che gente inquisita come lui si presenti alle elezioni!
sembra che la dichiarazione più importante fatta davant ai giudici sia stata che "d'alema ce l'ha piccolo, lo so perché abbiamo fatto il confronto nei bagni del parlamento".
il premier ha confermato che il più dotato è bossi, ma il suo è il più bello.
le prime indiscrezioni dicono che se lo fosse coperto con una bandana per nascondere il decorso post-lifting...
Posta un commento
<< Home