MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
«Non ho mai fatto affari con la politica, anzi ci ho perso e basta». così il Ns.Premier ci informa di tutti gli sforzi che fa per noi,perchè lui lo fa pre noi,si sacrifica per frenare il comunismo dilagante dei vari Rutelli d'Italia.E ce lo testimoniana anche Paolo Bonaiuti «Se c'è un esempio di politico che non ha mai fatto, che non fa e che non farà mai affari, quello, caro signor Prodi, è il presidente Berlusconi»,e queste sono verità!
il Cavaliere assicurando anche che la campagna elettorale non sará velenosa: «Non certo da parte nostra» poi prosegue «È inaccettabile il fatto che ci siano delle giunte rosse che danno appalti alle cooperative che non pagano le imposte e danno gli utili ai partiti rossi. Questo è veramente inaccettabile» , e guai a vedere del veleno nelle sue parole.. è solo la verità dolce come il miele e dura come l'acciaio.E' ora di dire basta con l'insorgere del pericolo rosso,spediamoli tutti in vacanza al confino!
Certo che viene da pensare strano al fatto che Berlusconi non abbia mai fatto affari con la politica visto che da quando è in politica ha quadruplicato il suo patrimonio personale; e non mi sembra proprio che lui non sparga veleni visto che cerca sempre di dipingere Prodi come un rosso(Prodi ex uomo DC all'IRI)...
che dire? i miei dubbi sono la prova lampante che la stampa comunista manipola pesantemente la verità,o forse è solo che lui spara un sacco di cagate?
Possa il pollo fare trionfare il suo candidato alle prossime elezioni,un'uomo delfino con un programma al sapore di pizzette(un milione di pizzette per tutti)
4 Comments:
Alle dichiarazioni di Berlusconi hanno fatto seguito quelle di un personaggio di spicco in cerata gialla che vantandosi della sua integrità morale ha sottolineato la sua condizione di totale indipendenza da qualsiasi molecola di h2o, sostanza incompatibile con la propria missione...
ah...dimenticavo, ben tornati nel paese dei balocchi!
errata corrige: bentornati!
le molecole di h2o sono per l'80% in mano ai comunisti, che molto abilmente durante la prima repubblica si sono insediati nei veri luoghi di potere: le scuole elementari, i cessi pubblici, le fermate dei metrò... se non avevi la tessera del partito comunista, fino alla discesa in campo del sergente kabukiman, non potevi trovare lavoro, è palese!
Posta un commento
<< Home