Oggi: A Caso!
Un durissimo attacco. «Altro che Authority. L'Authority non è più un organo di garanzia ma è diventato un organo di battaglia politica». Così il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi commenta la multa comminata a Rete 4 dall'Autorità per le comunicazioni per le violazioni commesse nella trasmissione Liberitutti, andata in onda il 4 febbraio scorso.È uno scandalo che l'Authority non abbia detto nulla nei confronti di RaiTre che è una autentica macchina da guerra contro gli avversari politici. È scandaloso che ci sia questa situazione», spiega il premier. Che in serata, ospite di Otto e Mezzo, torna sull'argomento denunciando imprecisate pressioni sull'Authority, dicendo «c'è stato un intervento che ha influenzato il presidente Calabrò» e precisando: «ho le mie informazioni».Ovvio che questa commissione l'ha istituita proprio questo governo,la domanda è ma è Pirla?Voglio dire a Mediaset sono Comunisti,però li assume lui,l'Authority è comunista,ma l'ha nominata lui.. in conclusione o p masochista o è scemo!Comunque aveva ragione,i furbetti del quartierino non hanno finito mica le sorprese e nuovi avvisi di garanzia arriveranno infatti le nuove di chiarazioni di Fiorani sono: "Ho pagato i politici per salvare Antonio Fazio" ma chi sono i politici in questione? Fu pagando personaggi di Forza Italia e della Lega Nord che venne comprato il sostegno a Fazio. Fiorani rivela che anche l'acquisto di Credieuronord, la banca leghista rilevata dalla Bpi quando era sull'orlo di un crac disastroso, faceva parte di quell'accordo. Due, tra i personaggi chiamati in causa da Fiorani, sono uomini di governo. Uno è un ministro: Roberto Calderoli, Lega Nord, ministro per le Riforme. L'altro è il suo "vice": Aldo Brancher, Forza Italia, sottosegretario alle Riforme. Ieri negli ambienti della Procura milanese si diffonde la voce che i due siano già stati iscritti nel registro degli indagati per finanziamento illecito. Forse non era questo che intendeva il silvio...
nota di costume: In America ormai sono un must della formazione lavoro. Oltre a nuove tecnologie, produttività, il pericolo cinese, ecco i corsi sul «sexual harassment». In California da gennaio c’è una legge che impone alle aziende con più di 50 lavoratori di organizzare queste sessioni di teoria anti-sesso. Due ore di lezione ogni due anni. Frequenza caldamente consigliata. Immaginate il dilemma: mi danno più del mostro se vado o se non vado?
Sport: Milano, addio EurolegaMilano gioca bene per tre quarti, poi crolla nell'ultimo periodo contro l'Olympiakos Atene e perde in casa 84-75 nell'ultimo turno, mancando la qualificazione alle Top 16(cazzo!!!)Lo Stoccarda ha esonerato Giovanni Trapattoni. Lo ha comunicato la direzione del club tedesco come conseguenza della mediocre classifica dello Stoccarda,è la riprova che oramai il trap è bell'e rincoglionito!
Eco: non abbiamo ancora finito di martirizzare la terra che già pensiamo alla luna.. Si tratta di un progetto russo: sfruttare l’Elio-3 presente sulla Luna. L’idea, alla quale stanno lavorando anche gli USA, prevede l’installazione entro il 2015 di una stazione permanente con l’obiettivo di usare l’isotopo per ottenere potenti reazioni termonucleari. Secondo Nikolai Sebastianov, capo dell’ente Energhia che produce le navicelle spaziali russe, non ci sono dubbi che questo gas è l’energia del futuro ‘e sulla Luna ce ne sono milioni di tonnellate’. Secondo le sue affermazioni ne basterebbero solo 100 tonnellate l’anno per soddisfare tutti i bisogni energetici del mondo.
PS la foto non centra una sega ma c'è troppa roba per metterci qualcosa che lega tuttoPPS scusate l'impostazione incasinata ma il tempo è quello che è e se non mi metto a lavorare la mia capa si incazza!(guarda te che pretese)
Il pollo s'incasina e le pizzette coprono l'uomo delfino
1 Comments:
fai portare una pizzetta alla tua capa dall'uomo delfino: si addolcirà e ti darà un aumento, pretendendo che tu smetta di lavorare per non affaticarti troppo.
e pensare che c'è gente che si chiede perché fiorani sia ancora in carcere... comunque, viste le dichiarazioni, il nano deve essere più rincoglionito di trapattoni.
trapattoni premier e il nano allenatore, tanto lui è bravo a fare tutto!
Posta un commento
<< Home