da capo (o da Kapò)
in breve : da che mondo e mondo chi organizza i brogli è chi governa perche' chi non e' al governo non ha i mezzi di influenzare in modo scorretto le votazioni(con questo non sto dicendo che sia successo in questa tornata elettorale)
non ho commentato i risultati delle politiche perche' prima voglio aspettare di vedere i risultati dell'ultimo (speriamo) colpo di coda di questo serpente che avvelena le coscienze e la politica.
mi concedo solo due(3) riflessioni:
-gli italiani all'estero hanno dimostrato chiaramente quale è la considerazione che gode il premier fuori dai confini,eppure nessuno dei comunisti che governano i mass media lo ha sottolineato
-mi chiedo come cazzo e' possibile che tanta gente lo abbia rivotato? capisco (proprio capisco ,no) che vota fini o casini (perlomeno sono persone civili) . ma come si fa a votare per uno come lui.proprio no,non capisco come sia possibile votare per una persona che ha fatto della paura e dell'odio strumenti di propaganda,della menzogna un arte e della negazione dell'evidenza un credo
-Prodi :prima delusione. non mi e' piaciuto che prodi sia stato nascosto fino alla fine ,fino a martedi praticamente,lasciando la piazza orfana mentre arrivavano dati sconfortanti e sconcertanti.un leader deve esserci ,proprio, nel momento in cui le cose sono critiche;troppo comodo uscire e affrontare la piazza e i giornalisti a vittoria ottenuta(sempre che venga convalidato) e comunque una vittoria inferiore alle previsioni
Sotto il metodo di riconteggio,nel link le deliranti proposte di mrB: Delirante
Per chiudere,visto che UDEUR non Verra', ancora mastella (contro Radio Maria)
il pollo riconta le pizzette imbrogliano e l'uomo delfino rivota
2 Comments:
ci manca solo che lo scudetto quest'anno non venga assegnato fino a quando il viminale non avrà controllato alla moviola tutti i gol della juve e riscrivere la classifica!
se hai due ore, ci sono delle interessanti analisi sociologiche sul perché tanti votino ancora il nano; magari chiediamo al fantolino di esporcele!?!
Compagni e amici chiediamo al Presidente della Repubblica che venga dato subito un mandato a Prodi per formare il nuovo Governo in via eccezionale visto il grave stato della nostra Economia e il più GRAVE atteggiamento IRRESPONSABILE del Governo uscente che crea TENSIONE e delegittima il VOTO ELETTORALE della META' degli ITALIANI i quali oltre ad essere stati definiti COGLIONI non vogliono dover essere costretti a scendere in PIAZZA per urlare " BERLUSCONI A CASA !!!!"
Posta un commento
<< Home