unpasso
articolo toro
finalmente qualcosa di cui gioire,per la vera gioia e' ancora presto pero' intanto almeno alla (meritatissima) finale dei play off ci siamo arrivati.
la prestazione contro il cesena e' stata moderatamente convincente e ,sperando di recuperare almeno una minima parte del credito che godiamo con la fortuna, forse (ma forse) potrebbe anche essere che avro' qualcosa di cui gioire calcisticamente;visto che nella nazionale non ripongo molte speranze e nella giustizia sportiva ancora meno ,e poi non e' mai bello godere delle disgrazie altrui,come invece fanno quelli che pavoneggiano tanto il dacantato stile cupola.
Il Cesena ha le polveri bagnate, ma si accontenta di chiudere il primo tempo sullo 0-0 prima dell’assalto nel secondo. Errore fatale, perché al 43’ un innocuo cross di Balestri dalla sinistra finisce direttamente in porta: Vryzas e Muzzi non toccano di testa, Turci si attarda e per il terzino sinistro granata la gioia del primo gol è infinita, anche perché non segnava da oltre 4 anni.
E allora ,dodgeball docet: grazie balestri!
il pollo avanza le pizzette segnano l'uomo delfino applaude
2 Comments:
speriamo che anche il prossimo anno non ci sia il derby della mole
Nice colors. Keep up the good work. thnx!
»
Posta un commento
<< Home