venerdì, maggio 12, 2006

convocazioni

mi occupo di convocazioni: lippi ha detto che non ha mai ricevuto telefonate da lucky luciano,gli arrivavano direttamente i pizzini..
comunque ora che questa brutta fase del calcio (sembra) stia per chiudersi mi chiedo:e' giusto portare al mondiale un portiere indagato per il calcio scommesse? con paolo rossi ci ando' bene...
e ora due o tre battute su cui riflettere.

"Se stringo la mano a un milanista, me la lavo. Se la stringo a uno juventino, poi mi conto le dita"(neanche da dirlo,Peppino Prisco)

Magnifico, in queste ore tragiche e ridicole, farsi un giro sul sito Internet della Juve e leggere una gigantesca pubblicità di carte di credito, con tanto di slogan: "Un vero juventino ha sempre la vittoria in tasca". Nessuno più ne dubita.

" i moralisti saranno disintegrati" aveva detto Giraudo qualche giorno fa, perdendo il controllo delle parole e dei pensieri.


e per chiudere la dimostrazione della stima dell'avvocato per lucky luciano. ad Agnelli che non si era mai fatto fotografare accanto a Moggi chiesero in confidenza perché usasse un simile personaggio. Agnelli rispose: "Lo stalliere del re deve conoscere tutti i ladri di cavalli". Peccato che lo stalliere ormai si fosse messo in proprio. Peccato che quei cavalli, alla fine, fossero asini

nella foto la letterina di lucky luciano a babbo natale

il pollo colleziona le pizzette convocano l'uomo delfino registra Posted by Picasa

3 Comments:

Blogger Karel said...

non mi stupirei nello scoprire che lo stalliere in questione fosse mangano...

1:37 PM  
Blogger ilDART said...

non penso però era mafioso di sicuro

1:44 PM  
Anonymous Anonimo said...

Very best site. Keep working. Will return in the near future.
»

4:28 AM  

Posta un commento

<< Home

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog