martedì, settembre 26, 2006

undoverosobentornata

un caloroso e doveroso bentornata a silvia baraldini
Condannata a 43 anni di carcere negli Usa nel 1983, estradata in Italia nel 1999, oggi libera grazie all'indulto. Silvia Baraldini, attivista comunista attualmente agli arresti domiciliari per reati di terrorismo, è tornata in libertà.
per chi avesse seguito la vicenda ,ovviamente,le accuse a lei ascritte fanno solo che sorridere.
ovviamente oltre alle dichiarazioni festose non sono mancate le varie pletore di belluini leghisti "Non è la prima terrorista ad essere uscita - fa eco il leghista Roberto Calderoli - Sono cose che si sono già verificate. Da noi i terroristi escono e quelli che li hanno arrestati vengono arrestati". analisi acuta e profonda fuori da ogni qualunquismo e/o populismo,giustizialisti fino in fondo,o almeno fino a quando non tocca a loro e ai loro amici

il pollo libera le pizzette gioiscono il pollo sorride Posted by Picasa

lunedì, settembre 18, 2006

rieducationalGames

torna il piu' grande dei predatori,non piu' come film ma come videogame
Sempre con l'idea di sbranare i bagnanti, seminare terrore nel mare, distruggere yacht, come il suo antenato di celluloide, ma con una sostanziale novità. La preda diventa il predatore e il giocatore, invece di identificarsi nella vittima che fugge, veste i panni dello squalo omicida."Fare una semplice trasposizione del film in versione videogioco non era sufficiente - hanno spiegato i realizzatori del videogame - i ragazzi oggi sono abituati a un livello di adrenalina 100 volte più alto rispetto a 30 anni fa. Proprio per questo abbiamo deciso di far vivere loro la prospettiva dello squalo che si diverte a uccidere, ma lo deve fare con attenzione e studiando bene le prede".

charles manson del futuro iniziate ad allenarvi fin da subito

il pollo gioca le pizzette sbranano l'uomo delfino diverte Posted by Picasa

segnalazioni-inutilita'

forza cristianesimo : analisi lucida di messori sulle moderate dichiarazioni di papa nazinger

chuck norris : un'altra situazione dove c'e' bisogno di lui,pazzi terroristi(comunisti o arabi o entrambe) sparano a muzzo in citta'

donate il sangue : mica alla croce rossa,datelo agli all blacks ,ne faranno dei poster

addio oriana : riporto un commento «Nella "seconda" Fallaci non riconoscevamo la prima, che stimavamo molto, ma in questo momento c'è solo il dolore per la perdita di una persona»

hnon cambiano mai : senza i gobbi non cambia nulla,l'inter continua a piangere e lamentare torti arbitrali (sembra anche aver ragione)

il pollo cita le pizzette linkano l'uomo delfino commenta Posted by Picasa

amazzonia

Michelle Hunziker non fa l'amore da un anno e avrebbe ricevuto addirittura due-rifiuti-due in pieno viso.«Non faccio l'amore da quando non ho un fidanzato, cioè dall'estate dell'anno scorso. Se una persona non la amo, non riesco nemmeno a baciarla. Figuriamoci andarci a letto». Michelle vorrebbe innamorarsi di nuovo, «di un uomo che mi apra la portiera quando scendo dalla macchina, che mi corteggi, che mi sorprenda. Insomma, anch'io sono una donna», urla la sua frustrazione. Nessuno risponde?
Il suo uomo ideale, però, deve rispettare alcune regole base per vivere con Michelle: «Primo: mai presentarsi a tavola a torso nudo. Secondo: pretendo due docce al giorno, una la mattina e una prima di andare a dormire. Il patto è questo: io ti faccio trovare le lenzuola profumate tutte le sere e tu non entri nel mio letto se sei ancora puzzolente dopo una giornata di lavoro». Quindi, puzzoni astenersi: con Michelle non provateci neanche.(parola per parola riportato dal corriere,non ci ho aggiunto nulla)

ecco e' per notizie come questa che vengono abbattuti gli alberi dell'amazzonia,insomma rinunciamo all'ambiente per sapere i cazzi dei vari nipoti del GF e di tutti i reality o per conoscere le ricette di gerry scotti e minchiate varie,cazzo che affarone...
che dire ,gwbushjr fai bene,fanculo kyoto se tanto poi il risultato e' questo
ci tengo a sottolineare che c'e' gente che se non fa sesso solo per un anno festeggia(vedi quello che mi ha regalato il dvd dei priest).

il pollo taglia le pizzette pubblicano l'uomo delfino legge Posted by Picasa

giovedì, settembre 14, 2006

grossothermos

L'invenzione è olandese, ma ha già conquistato la Svizzera e, di recente, gli Stati Uniti. Si chiama Dutchtube, ed è una vasca portatile grazie alla quale ci si può immergere, da soli o in compagnia, e godere di un bel caduccio all'aria aperta. Senza elettricità: la vasca è dotata infatti di un contenitore per bruciare la legna, e di una resistenza ad esso collegata, in grado di riscaldare l'acqua all'interno della "micropiscina". Accessoriata, pure, con portabottiglie e portabicchieri.
chi non si porta dietro una minipiscina,con tanto di legna da ardere per scaldala.

il pollo scalda le pizzette bagnano l'uomo delfino conquista Posted by Picasa

lunedì, settembre 11, 2006

sempreavantisavoia

sempre avanti, li abbiamo fatti rientrare e ora non vediamo l'ora che se ne vadano...
si riapre il caso hamer ( caso in cui il noto farfallone reale veniva accusato di aver ucciso un ragazzo,quisquillie ). scagionato dalla giustizia francese a suo tempo ( probabimente perche' il ragazzo aveva fatto apprezzamenti sulla sorella del real farfallone),ora i giochi si riaprono grazie a frasi intercettate del nostro ex-sovrano , scoppia la bufera dopo le intercettazioni di Vittorio Emanuele di Savoia, quelle parole pronunciate nella cella di Potenza in cui il figlio dell'ultimo re d'Italia ha ammesso di avere sparato a Dirk Hamer e di avere "fregato i giudici".
bene,riapriamo il processo,nessuno avra' nulla in contrario....
.... o forse si
infatti insorge il Codacons: "Il Csm punisca severamente chi autorizza e diffonde intercettazioni inutili"(non mi sembrano inutili visto che possono far condannare un'assassino). E aggiunge: "Nello specifico, se Vittorio Emanuele ha gabbato a suo tempo i giudici francesi, questo vuol dire che egli ha esercitato bene il suo diritto etico e giuridico di difendersi, e che probabilmente quei giudici che hanno sbagliato erano o incapaci, o incorrotti".
come a dire: oramai l'ha fatta franca,magari anche corrompendo i giudici,pero' oramai e' acqua passata....
non c'e' limite alla paraculaggine della gente

il pollo indaga le pizzette corrompono l'uomo delfino insorge Posted by Picasa

fantacalcio

riprende il fantacalcio
riprende il cammino di una squadra con il dna marcio
riprende l'avventura ,spoglio di tutti i miei campioni (franati in B o scappati in giro per l'europa)
riprende con lo stesso spirito dell'anno scorso:
risultati analoghi alla nostra squadra gemella,l'anno scorso loro vincevano e noi vincevamo,quest'anno loro pareggiano e noi pareggiamo

A miA discolpA posso dire che che non siAmo le uniche due squAdre Ad Aver pAreggiAto 1-1....
infAtti mi rendo omologo anche al mio dnA non fAntAcAlcistico

il pollo schiera le pizzette giocano l'uomo delfino pareggia Posted by Picasa

sabato, settembre 09, 2006

9settembre06

RIMINI, 9 settembre 2006 - La Via Crucis della Juventus comincia nel peggiore dei modi. I bianconeri vengono bloccati sull'1-1 a Rimini, dove fino alle sentenze di calciocaos avrebbero potuto giocare solo in occasione di qualche torneo estivo. Ma la piadina romagnola va di traverso agli uomini di Deschamps, che mostrano la carica agonistica giusta, ma anche una condizione atletica approssimativa, un gioco poco brillante, e una difesa da brividi. E così il pomeriggio al Romeo Neri diventa nero come le facce dei tifosi della Vecchia Signora, inviperiti contro la dirigenza, contestata palesemente. E dire che John e Lapo Elkann, a fianco di Cobolli Gigli, erano venuti a Rimini proprio per dimostrare il massimo attaccamento alla squadra. La serie B sarà un osso duro, il -16 in classifica dopo un turno è una visione da film dell'orrore. Del Piero e compagni dovranno giocare altre 41 finali, perché tutti affronteranno i bianconeri nella partita della vita. Come ha fatto il Rimini, che ha conquistato un punto meritato, mettendo in mostra un Barusso strapotente atleticamente a centrocampo e un Ricchiuti dai piedi di seta in avanti.
LA GARA - Deschamps preferisce Birindelli a Balzaretti e Marchionni a Camoranesi. In attacco il tandem Del Piero-Zalayeta, con Bojinov in panchina. Il Rimini schiera Matri da centravanti, con l'estroso Ricchiuti e il brasiliano Jeda a supporto. La Juve parte bene. Nei primi 15' dimostra di avere voglia di vincere, l'atteggiamento è quello giusto. Marchionni sulla destra fa un po' quel che vuole, mettendo alla frusta Regonesi, che non ha il suo passo. L'esterno destro della Nazionale e Nedved vanno al tiro in un paio di occasioni, ma Handanovic fa buona guardia. Poi il Rimini prende le contromisure, e riesce a imbrigliare il gioco dei bianconeri, orchestrati da Paro, ordinato ma senza lampi. Zalayeta è poco incisivo ed indolente come nelle giornate peggiori, Del Piero brilla solo a tratti, quindi trovare il gol diventa complicato. Il Rimini si difende senza dover fare le barricate e chiude il primo tempo sullo 0-0 dopo 45' più che dignitosi, pur senza sussulti in avanti.
La prima occasione della ripresa capita sulla testa di Matri, che approfitta di un'amnesia grave di Boumsong. Buffon è provvidenziale: respinge da campione. E la Juve risponde trovando subito il gol. Angolo dalla destra conquistato da Del Piero, la palla respinta in area carambola sui piedi di Paro che dal limite dell'area trova il destro vincente. Il Rimini risponde subito: con Ricchiuti (alto) e Jeda (colpo di testa respinto da Buffon). Cristiano sembra rovina re tutto facendosi buttare fuori da Saccani per un intervento scriteriato su Nedved. Secondo giallo inevitabile e doccia anticipata. Ma ci pensa Boumsong, l'ultimo arrivato, a pareggiare i conti. Degli errori e del punteggio. Clamorosa dabbenaggine difensiva che lancia Ricchiuti, che trafigge Buffon con un diagonale perfetto. E dire che Cobolli Gigli nell'intervallo aveva parlato bene del difensore francese, principale acquisto della sua gestione. Un classico autogol verbale. Il disperato forcing finale della Juve (dentro Camoranesi e Palladino) non produce effetti. La partenza è in salita.

il pollo tifa le pizzettesegnano l'uomo delfino pareggia Posted by Picasa

mercoledì, settembre 06, 2006

altrocheincenso

Il parroco di Perugia nascondeva in casa mezzo chilo di droga. Il sacerdote è stato arrestato dalla Guardia di Finanza lunedì scorso, nella sua abitazione vicino alla chiesa. Dove c'erano cocaina e marijuana. "La droga era piuttosto pura", ha detto un finanziere. Forse proveniva dall'estero. Mai alcun sospetto era nato intorno al religioso: gli agenti della Guardia di Finanza sono arrivati a lui seguendo un'indagine diversa. Il suo difensore, l'avvocato Nicola Di Mario, è convinto dell'innocenza del sacerdote: "Si è solo reso disponibile a consentire il recapito presso il suo domicilio di un pacco del quale ignorava il contenuto. Ha fatto un piacere ad un soggetto che stava seguendo nell'ambito di un cammino di natura spirituale. E' del tutto ovvio che queste conoscenze, acquisite nell'ambito del suo mandato sacerdotale, sono coperte dall'ordine del silenzio". Come dire che il parroco collaborerà alle indagini ma non intende fornire il nome della persona alla quale era destinato il pacco. "Per lui è imposto l'ordine del silenzio più rigoroso" ha concluso l'avvocato Di Mario.

conludiamo con l'ennesima cazzata del bombolo padano,l'odontoiatra di varese:"se fossi Bush, tenterei l'ultima azioni diplomatica: non so quando Ahmadinejad compie gli anni ma se è così appassionato del nucleare perchè gli Stati Uniti non gli mandano un'atomica per il suo compleanno? Magari innescata per posta aerea?". Poi prosegue: "Allah sarà grande, avrà le fatwe a disposizione, ma l'atomica non ce l'ha, mentre Bush l'atomica ce l'ha e ne ha tante". "Ho inoltre deciso di mandare una delle mie magliette con le vignette (quelle satiriche contro l'Islam, ndr.) a Bush perchè è una delle poche persone serie che esistano al mondo, perchè ha capito il rischio che viene da chi, utilizzando la religione, vuole fare le crociate".

il pollo coltiva le pizzette tengono l'uomo delfino parla Posted by Picasa

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog