lunedì, ottobre 30, 2006

lemarkettenonfinisconomai

"Un ringraziamento speciale a Silvio Berlusconi. Lui sa perchè": con queste misteriose parole, sulle quali si è rifiutata di fornire alcuna spiegazione, l'attrice Gina Lollobrigida si è congedata dallo studio di Buona domenica

Clarence Seedorf non fa drammi per il derby. Ma prima di disquisire dell'eterna lotta con l'Inter, rivolge un pensiero a Silvio Berlusconi: "Io penso che il nostro presidente meriti più rispetto di quello che sta ottenendo in questo momento: per quello che ha fatto per il Paese, non solo per i milanisti. Vogliamo fare una grande stagione per dedicarla anche a lui"

e queste sono solo le ultime delle infinite makette che a turno vanno sulle reti del cavaliere,un vero e proprio stillicidio che colpisce proprio nelle trasmissioni piu' trash del panorama televisivo; per intenderci le trasmissioni con l'audience piu' alto e il qi piu' basso.messaggi di pura e cristallina propaganda che arrivano dritte a milioni di semi-analfabeti lobotomizzati dalle droghe televisive e anastetizzati dalle lacrime di coccodrillo che scorrono a fiumi,gente che nella vita ha il solo scopo di sapere chi sara' la nuova fidanzata di eros ramazzotti e che reputa la finanziaria meno imporatnte dei travagli amorosi di costantino.
io non so come,pero' bisogna a tutti i costi far cambiare tutto questo, bisogna cheare l'abitudine al pensiero,bisogna far riflettere la gente bisogna far realizzare che il mondo non finisce dove termina il nostro piccolo orticello,perche' puoi chiuderte il mondo fuori dal tuo recinto ma prima o poi il mondo entrera' lo stesso.

il pollo reclamizza le pizzette vedono l'uomo delfino protesta Posted by Picasa

2 Comments:

Blogger Karel said...

mi sa che la "lollo" ha chiesto all'ex premier di fare il ballerino mascherato da beduino per la sua festa di addio al nubilato, tanto è un esperto di queste cose!?!

per seedorf non mi scandalizzo più di tanto, in fondo è pagato da lui anche per rilasciare queste dichiarazioni.

i recinti presto saranno abbattuti!

10:25 AM  
Anonymous Anonimo said...

che conati invogliano il mio stomaco.
Magari mi propongo come ospite, nel bel mezzo del programma,
vomito, vomito vomitoooooooo.

meglio di no,
mi prenderebbero subito come ospite fisso.

salutationsss

9:50 PM  

Posta un commento

<< Home

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog