Lua
LUALUA, DOLORE E BEFFA - Il Congo ha atteso DUE SETTIMANE prima di informare LuaLua, attaccante del Portsmouth, della MORTE DEL FIGLIO. Un imbarazzante e colpevole ritardo «giustificato» dai dirigenti congolesi con la NECESSITA' DI NON DISTRARRE il giocatore durante lo svolgimento della Coppa d'Africa. Così LuaLua ha saputo del decesso del figlio di 18 mesi - avvenuto lo scorso 20 gennaio per cause non ancora accertate - solo venerdì scorso, dopo l'eliminazione della nazionale congolese ad opera dell'Egitto
nonostante qui le cose non vadano in un modo a me congeniale,voglio credere(anzi ne sono sicuro) che questo non sarebbe successo da noi.
il pollo celere postino latore di pizzette e l'uomo delfino lancia il suo triste lamento
4 Comments:
non riesco a scherzarci sopra, però mi chiedo: ok la federazione che non lo ha avvisato, ma i parenti che fine hanno fatto in quelle due settimane?
sono stati messi a tacere dalla federazione? e in che modo?
sono stati rapiti e nascosti in una botola o hanno acconsentito a non far sapere nulla? e in che modo?
i giocatori del congo sono stati segregati dal resto del mondo? e in che modo?
ho paura delle risposte...
Veramente da non credere... mi unisco alle domande di karel.. come cazzo è possibile che sia andata così??
e ancora, ma che reazione può aver avuto quest'uomo, non solo davanti ad un evento così tragico ma, soprattutto al modo in cui è stato trattato?? può il calcio (come qualsiasi altra attività) avere la precedenza sulla vita di un uomo??
pollo aiutaci tu!
ADERISCI ALLA CAMPAGNA BARATT-O-LO!
SEEDS.SPLINDER.COM
lo spero anch'io ma non ne sono così sicuro per i soldi la società è pronta a tutto
Posta un commento
<< Home