giovedì, aprile 13, 2006

compagni

Grazie di cuore ai compagni Follini e Pisanu.Baluardi di liberta' contro lo farneticazioni del loro capoccia.Del subcomandante marco (nome in codice centro rosso) gia' avevamo avuto notizie di gesta eroiche,oggi si aggiunge alla schiera dei comunisti al governo beppe il trattore(soprannome dovuto alla cattura di o tratturi). mrB ha infatti sbottato ieri contro beppe "peppone" pisanu chiedendogli : ma tu da che parte stai? a mrB sono venuti dei dubbi perche' prima gli arresta amici e compagni di merende e poi si schiera contro le farneticazioni sui brogli.
"Il ministro dll'Interno, Giuseppe Pisanu, ha manifestato pubblicamente la sua soddisfazione per il modo in cui si sono svolte le operazioni elettorali. Il capo dello Stato si è compiaciuto per lo svolgimento "ordinato e regolare" dell'esercizio democratico. Soltanto Berlusconi ha di fatto impugnato l'esito del voto. Non si è preoccupato di mettere in estrema difficoltà la massima carica dello Stato, resa partecipe di un complotto mostruoso ordito dai nemici della libertà (e del Cavaliere). ""In ogni caso, come ha dichiarato Marco Follini, non è il caso di "soffiare sul fuoco", visto che "dal Viminale alle Corti d'appello e alla Cassazione ci sono istituzioni che garantiscono tutti". "
insomma ,comunque vada:
Grazie marco il rosso
Grazie Peppone

il pollo ringrazia le pizzette ricontano e l'uomo delfino arresta

Posted by Picasa

1 Comments:

Blogger Karel said...

il controllo dei voti è un sistema che esiste già, è previsto dalle istituzioni per ogni elezione per verifica tutti gli errori di forma che inevitabilmente avvengono, perciò è assolutamente farneticante ciò che dice lo psiconano.
come se non bastasse ha aggiunto che non si fida dei giudici della cassazione... BASTAAAA!!!!!!!

12:15 PM  

Posta un commento

<< Home

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog