giovedì, giugno 29, 2006

theItalianJob

sia fatta la storia!
in tempo di mondiali mando un breve flash nazional-patriottico: nel draft NBA la prima scelta e' stato un'italiano. al pari di gente come lebron james e allen iverson c'e' ora Andrea Bargnani (solo come prima scelta nba,poi sul campo deve ancora dimostrare tutto)ragazzone romano di 21 anni.
"E con la prima scelta del draft 2006 i Toronto Raptors scelgono: Andrea Bargnani". È l'1.37 ora italiana (le 19:37 a New York) quando David Stern, commissioner della Nba, pronuncia queste parole storiche per il basket al Madison Square Garden.
in tempo di mondiali fa strano pensare che le gioie maggiori vengano dal mondo del pallone arancione,fa strano che la storia dello sport venga scritta sul parquet del madison square garden.

certo ,in fondo al cuore (molto in fondo) la speranza e' che il 9-7 il tricolore sventoli su berlino, intanto tributiamo il giusto onore a chi ha messo il suo nome tra i grandi

il pollo plaude le pizzette scelgono l'uomo delfino gioca Posted by Picasa

domenica, giugno 25, 2006

nulladadire

oggi non ho proprio nulla da dire,per cui via ai post inutili:

casasavoia:
dal corsera"La presenza di Vittorio Emanuele, che ha attirato nella tranquilla stradina privata dei Parioli decine e decine di cronisti,fotografi e cameramen, non è stata accolta con piacere da condomini e residenti". si sa quando certe persone vanno a vivere in un palazzo i prezzi crollano,di solito e' riferito agli extracomunitari;finalmente un basta deciso al razzismo

nottebianca:
sempre corsera"Lo spettacolo in piazza Affari si blocca alle venti sulle danzatrici del ventre(probabilmente fermate da qualche crollo in borsa nda). Niente tango, niente liscio, niente mega-discoteca. Le sirene dei vigili del fuoco spengono anche i concerti in piazza San Carlo, in piazza Santo Stefano e in via Bach. La Notte bianca milanese si sveglia alle 20 di ieri e si scopre dimezzata dalla pioggia. Dimezzata, non finita. Perché la festa si sposta nei musei, nei palazzi storici, nelle chiese. I milanesi si ritrovano in coda per la cultura: migliaia al Cenacolo Vinciano, quattromila alla Scala, mille a Palazzo Reale, duecento ogni ora a Palazzo Marino, duemila nel chiostro di Sant’Antonio Abate, 1.500 nella chiesa di San Marco e 450 in quella di San Maurizio, oltre 2.500 al Museo della Scienza. " notte bagnata? notte bagnata! (paolo bitta docet) insomma ci vuole un nubifragio per spostare i milanesi verso la cultura,d'altronde che vi aspettate in una citta' con forza italia al 32%

il pollo abita le pizzette bagnano l'uomo delfino visita Posted by Picasa

lunedì, giugno 19, 2006

avantisavoia

non staro' a riportare stralci delle intercettazioni del nostro beneamato (e per fortuna non in carica) re,il disgusto e' veramente troppo profondo. di fronte a frasi come "quella troia la darei in pasto a 50 alpini"(riferito alla sgrena)," io a quella troia comunista le avrei rotto la faccia" ( riferito alla annunziata ,quando mrB e' scappato dalla trasmissione).
un frasario degno delle piu' fulgide teste coronate di tutta europa.
lo sapevamo che il mondo della TV andava avanti cosi' (esattamente come sapevamo del calcio), pero' c'e' modo e modo,e poi di solito sono sempre le solite facce,questo invece abbiamo fatto il diavolo a quattro per farlo tornare. "in sardegna ne ho gia' sistemato uno"( in relazione all'omicidio dell'isola di cavallo), "al governo abbiamo gia' regalato troppo, ora dobbiamo riprenderci qualcosa"(in relazioni ai beni savoia di proprieta' dello stato).
tra gente piazzata e soubrette parcheggiate nelle varie suite spero tanto che anche il re trovi il suo posteggio
non so neanche come commentare,c'e' cosi' tanta carne al fuoco che e' difficile farne un sunto

PS le frasi virgolettate non sono(come gia' detto) riporti testuali e pertanto sono fallabili

il pollo riporta le pizzette intercettano l'uomo delfino commenta Posted by Picasa

martedì, giugno 13, 2006

A rriviamo

finalmente!!!
posso liberare (tribunali permettendo) la mia gioia dopo anni di purgatorio,il Toro torna nel proscenio della serie A.
posso anche sperare di non fare il derby!

Postilla mondiale:
non sono mai stato patriotticco,pero' alla nazionale ci ho sempre tenuto... fino a ieri sera. non riesco a provare vera gioia all'idea che l'italia di lippi vinca il mondiale,per carita' ,dovessimo vincere scenderei in piazza a festeggiare. ma non riesco a non sperare in una prossima figura di merda ( di cui per altro scorgo i prodromi).
detto questo,secondo me la mia disaffezione nazionale ci portera' alla vittoria visto che per uno strano caso mi tocca sempre di tifare per i perdenti per cui: avanti fino alla vittoria

il pollo tifa le pizzette giocano l'uomo delfino vince Posted by Picasa

venerdì, giugno 09, 2006

elezioniLibere

storico risultato:

alle prime votazioni libere per trovare i nuovi leader del paese ha indiscutibilmente trionfato il ben noto Sgt.Kabukiman con il 37,5%.gia' pronta una grosseKoaliton con l'uomo delfino

ha sbaragliato avversari pericolosi e validi come bungo il clown e mazingaZeta

visto l'incontenibile successo di voti (ben 16 mica cazzi) viene riproposto un nuovo poll : con chi faresti la tua vacanza ideale?
tema molto estivo che avvicina il livello di questo blog ai piu' alti vertici dell'editoria italiana,infatti per raggiungere studio aperto mi manca solo di fare un post sul cane poppy abbandonato in autostrada,zoppo,cieco,con un cancro,la scabbia,l'epatite,l'otite,la clavizie,le protesi dentali e il cazzo (irrimediabilmente) moscio.

ora basta con i voli pindarici,spazio algi elogi per chi ha in mano un programma polLitico (vedi foto).Grazie SergenteKabukiman al NYPD ti rimpiangeranno

il pollo elegge le pizzette intervistano l'uomo delfino beve Posted by Picasa

inutilismi

È impossibile leccarvi il gomito
Un coccodrillo non può tirare fuori la lingua
Il cuore di un gamberetto è nella testa
In uno studio effettuato su circa 200.000 struzzi, durato più di 80 anni, non si è mai visto uno struzzo mettere la testa nella sabbia.
I porci non possono fisicamente guardare il cielo
Piu del 50% delle persone, in tutto il mondo, non hanno mai fatto o ricevuto telefonate.
I ratti e i cavalli non possono vomitare
Se starnutite troppo forte, potreste rompervi una costola
Se tentate di trattenere uno starnuto, potrete causarvi la rottura di una vena nel cervello o nella nuca, e potreste morire
L'accendino è stato inventato prima dei fiammiferi
Il 35% delle persone che usano annunci personali nei giornali, per trovare un compagno o compagna, sono sposati.
Nel mondo, il 23% dei problemi alle macchine fotocopiatrici sono causate da persone che si siedono sull'apparecchio per fotocopiarsi il sedere.
Nella durata media di una vita, una persona che dorme ingoierà 10 ragni e 70 insetti.
Come le impronte digitali, l'impronta della lingua è diversa per ogni uomo.
In Libano gli uomini possono per legge avere rapporti sessuali con animali, purché si tratti di femmine. Avere rapporti sessuali con un animale maschio è un reato punibile con la morte. (così la cosa ha un senso).
Nel Bahrain, la legge consente a un medico di sesso maschile di fare una visita ginecologica a una donna, ma non di guardare direttamente i suoi genitali. Può soltanto vederli riflessi in uno specchio.
Ai musulmani è proibito guardare i genitali di un cadavere, e questo vale anche per gli impresari di pompe funebri; gli organi sessuali dei defunti devono sempre restare coperti da un mattone o un pezzo di legno per tutto il tempo. (Un mattone?)
In Indonesia la masturbazione viene punita col taglio della testa. (Quale testa?)
A Guam ci sono uomini il cui lavoro a tempo pieno consiste nel girare per le campagne e deflorare giovani vergini che pagano per il privilegio di stare con un uomo per la prima volta. Il motivo: La legge dell'isola stabilisce a chiare lettere che una donna vergine non può sposarsi (perche' con tutti i nuovi lavori non introduciamo anche questo)
A Hong Kong, una moglie tradita può uccidere il marito adultero, la legge glielo consente; ma può farlo solo a mani nude. Mentre può uccidere come più le aggrada l'amante del marito. (Ah! La Giustizia!)
A Liverpool, Inghilterra, la legge ammette commesse in topless, ma solo nei negozi di pesci tropicali. (Naturalmente!)
A Cali, in Colombia, una donna può avere rapporti sessuali soltanto col marito, e la prima volta che ciò accade, nella stanza dev'essere presente anche la madre di lei. (vedi dopo)
A Santa Cruz, in Bolivia, un uomo non può avere rapporti sessuali con una donna e con la figlia di lei contemporaneamente. (le emergenze sociali boliviane)
Nello stato americano del Maryland, le macchinette dispensatrici di reservativi sono illegali. Cessano di esserlo solo se si trovano "in luoghi dove si vendono bevande alcoliche da consumare sul posto". (ditemi:preferite vivere in america o in guam)
Chi usa la mano destra vive, in media, nove anni più a lungo dei mancini. (Se sei ambidestro che ne fai una media?)
Una formica può sollevare 50 volte il suo peso, può trascinare 30 volte il suo peso e cade sempre alla sua destra se intossicata. (Ma i contribuenti pagano le tasse per sovvenzionare questo tipo di ricerche?)
Gli orsi polari sono mancini. (E chi lo sa? E come lo hanno capito? E soprattutto chi se ne frega?)
Un pesce gatto ha più di 27.000 papille gustative. (Ma cosa ci sarà di così saporito sul fondo di uno stagno?)
Il maschio della mantide religiosa non può accoppiarsi finché la sua testa è attaccata al corpo. La femmina dà inizio all'accoppiamento decapitando il maschio. (Tesoro, sono a casa. Metti la testa sul ceppo che stasera ho voglia...)
Le farfalle sentono i sapori con i piedi. (no comment)

il pollo deflora le pizzette assaporano l'uomo delfino intossica Posted by Picasa

iNaniAlPotere

Trovato un dinosauro nano in germania .tranquilli non e' vivo si e' estinto circa 150 milioni di anni fa. il governo tedesco ha espresso rammarico perche' sperava di usarlo come mascotte dei mondiali. piu' preoccupato il club italia che ,alla notizia, pensavano avessero avvistato gattuso a fare le ore piccole.
La scoperta dell'Europasaurus holgeri - così si chiama la specie - è descritta sull'ultimo numero di Nature ,non è frutto di una mutazione genetica(peccato se no lo chiamavano magneto) bensì di quello che gli scienziati chiamano "nanismo da isolamento".
Non capisco di che cazzo si stupiscono, noi i dinosauri nani li abbiamo al governo da una vita( questo pero' non aveva il trapianto di capelli,aveva accettato con dignita la calvizie)
Scopritelo su rieduchescional ciannel

il pollo trova le pizzette annunciano l'uomo delfino legge Posted by Picasa

lunedì, giugno 05, 2006

miscellanea

dopo un breve post di farneticazioni calcistiche l'uomo delfino vi porta una miscellanea di notizie(in buona parte da disinformazione e valori ),per brevita' riporto il link e un breve commento:

economia laconico e bisperato broker che assiste incredulo ai balzi italiani nal ranking mondiale

clem clem impara giocando;affida la giustizia al piu' colluso degli ex dc

1990 non gettiamo fango su luckyluciano era uno dei nostri(ho anche una sua foto del toro club antijuve-100% antigobbo,tutto vero)

1984 parte seconda-la traduzione gli usa hanno una memri(non e' un errore) selettiva

don't cry for me argentina «Eravamo tormentati da coloro che dicono che bisogna pagare prima le banche e poi la popolazione. Abbiamo dimostrato fermezza e siamo riusciti a costringere coloro che avevano saccheggiato il paese a cedere», forse dovremmo davvero seguire l'argentina

rainews 24 "da noi un proiettile costa solo 300 lire" le inchieste di rai news potrebbero costare molto di piu'
Posted by Picasa

il pollo informa le pizzette scrivono l'uomo delfino legge

unpasso

articolo toro
finalmente qualcosa di cui gioire,per la vera gioia e' ancora presto pero' intanto almeno alla (meritatissima) finale dei play off ci siamo arrivati.

la prestazione contro il cesena e' stata moderatamente convincente e ,sperando di recuperare almeno una minima parte del credito che godiamo con la fortuna, forse (ma forse) potrebbe anche essere che avro' qualcosa di cui gioire calcisticamente;visto che nella nazionale non ripongo molte speranze e nella giustizia sportiva ancora meno ,e poi non e' mai bello godere delle disgrazie altrui,come invece fanno quelli che pavoneggiano tanto il dacantato stile cupola.

Il Cesena ha le polveri bagnate, ma si accontenta di chiudere il primo tempo sullo 0-0 prima dell’assalto nel secondo. Errore fatale, perché al 43’ un innocuo cross di Balestri dalla sinistra finisce direttamente in porta: Vryzas e Muzzi non toccano di testa, Turci si attarda e per il terzino sinistro granata la gioia del primo gol è infinita, anche perché non segnava da oltre 4 anni.
E allora ,dodgeball docet: grazie balestri!

il pollo avanza le pizzette segnano l'uomo delfino applaude Posted by Picasa

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog