lunedì, novembre 28, 2005

a volte ritornano 2

un nome su tutti :Lunatic asylum
quei pazzi dai piedi depilati,pizzeta dipendenti, innamorati dei piedini delle gnugne tornano per deliziare il loro pubblico con il loro prog aggressivo.
Appuntamento il 7-12 al transilvania live Milano Italia terra(forse)
Chi scrive non fa pate del gruppo,sono solo un fan accanito di quattro animali da palcoscenico...

a volte ritornano

un nome su tutti :DeLorenzo
chi no ricorda l'audace quanto spericolato amministratore della sanità pubblica?il benemerito che insieme a poggiolini ha fatto scandalo sulle tangenti per il sangue infetto?
bene questo egregio servitore della patria è ancora lì per gestire il nostro patrimonio pubblico e nel ramo sanitario per di più,è ovviamente ,ancora munito di portafoglio...
Anche dimenticandoci di lui come passare sotto silenzio i vari DeMichelis,DeMita,Bobo Craxi e altri vari arraffoni già plurinquisiti e pluricondannati...
insomma la sensazione è che alla fine fanno comunque il cazzo che vogliono e alla fine rimangono impuniti qualunque cosa succeda
Però..... loro non hanno le pizzette,che vita grama! Il pollo non ha ancora illuminato le loro vite,li compatisco mentre soffrono nei loro attici,nelle ville,negli yacht,mentre affogano la loro miseria nello champagne;il tutto a carico del contribuente,ovvio!

venerdì, novembre 25, 2005

è periodo

Dopo il wrestling anche il pallone piange un grande scomparso:
«Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati»
Questo è uno dei più importanti lasciti di George Best,spentosi ieri a 59 anni,il primo calciatore-divo che ha sempre vissuto per la sua edonistica soddisfazione personale.
Ha deliziato il mondo del calcio con la sua classe e per un'intera generazione di aspiranti rockstar debosciate(di cui mi onoro di fare parte) è stato un punto di riferimento...
Ciao George,spero che ci rivedremo un giorno quando anch'io potrò dirti «Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati»... Non prima!
Giocheremo assieme e io avrò le ginocchia sane e tu non avrai la cirrosi epatica.

La pizzetta ci porta il sollievo del pollo

giovedì, novembre 24, 2005

black&blue

La Padania si scaglia contro la società di Moratti"Contro l'Artmedia non c'era un solo italiano in nerazzurro"!
il rutilante e sempre tonico puntero della lega Hans Olaf Calderoli tuona dalle colonne del giornale di partito conto "la babele del calcio" nerazzurra con i suoi toni ,al solito ,pacati ma decisi e chiaramente comprensibili.Come lasciare solo l'oramai leader della formazione biancoverde nella sua crociata contro lo straniero,daltronde è noto che obaoba è sbarcato a siracusa(terrone oltrechè immigrato) e cordoba era un taccheggiatore mentre vieri(mezzo australiano,ricordiamolo;più a sud di così) rubava semplicemente lo stipendio...
Detto questo ,un pò ha anche ragione;forse si può obiettare sui modi e sulla forma,ma nella sostanza sarebbe d'uopo che una squadra italiana avesse almeno un giocatore italiano in campo,cosa che nell'inter è più che rara(sempre che favalli e toldo si possano considerare 2 giocatori).
Lancio una proposta :Moratti potrebbe assumere me,sono economico(1 milione di euro a stagione) non mi lamento delle sostituzioni,ho dei guai fisici(qualità fondamentale per entrare nell'inter),sono di Milano per cui niente saudade e non necessito neanche di un contratto a tempo indeterminato(mi basta un biennale con opzione per altri 2 anni).
Se Max ora non mi chiama si sta perdendo l'affare della vita....

PS in aggiunta gli farei anche le pulizie di casa e gli accompagno i figli a scuola(però questo per un piccolo bonus....)

tradizioni

«Oh, ma lo sapete chi sono io? Sono il cugino di Annamaria Franzoni, abito a Cogne. E ho delle bombe in macchina: saltiamo tutti in aria...». L’uomo era indignato...
il fenomeno in questione è tanto per rispettare la tradizione di famiglia,ricercato per l’omicidio di Rizzato Debora, 24 anni. Che aveva firmato l’ultima denuncia contro di lui, per minacce, lo scorso 22 ottobre, e il foglio della denuncia era ancora sulla sua auto rubata dall’assassino.
Ma non è certo finita la storia incredibile, 10 e più anni di persecuzione, che ha intrecciato la sua vita a quella della sua vittima, mozzata da 7 coltellate alla schiena.
La sorella, Simona: «Sola, Debora l’hanno lasciata sola. Qualche nostro amico le faceva da guardia del corpo. Ma gli altri? I medici, i magistrati? Quante denunce. Solo domenica notte avevamo ricevuto le ultime telefonate di quell’uomo. E l’altro ieri, il giorno dell’omicidio, l’ultima lettera: "Alla signorina Debora Rizzato...". Forse l’ha messa lui nella cassetta. Le telefonate le abbiamo registrate. E quelle lettere? Anche sulla carta di uno studio legale, ma firmate da lui. E sms sul cellulare di Debora. "Io ti ammazzo, a te a tua madre" (a fine ottobre); "ti inseguo, ti faccio sparire la macchina" (e così poi ha fatto); "non presentarti con tua madre al processo, vi riderò in faccia" (come ha riso ora). Abbiamo copiato e portato ogni parola alla polizia, per anni: niente. All’ultimo processo, in agosto, Debora esce dal tribunale e trova la macchina rigata, le ruote a terra.
E ancora:La biografia di Santangelo è un romanzaccio nero: denunce dal 1995 al ’97, galera per 3 anni e 2 mesi (violenza su Debora e altre ragazze), poi altri 9 mesi in cella, altre denunce a Ivrea, Biella, Vercelli, Torino; fuga dagli arresti domiciliari, ancora verso Genova. Reati sessuali: contro 2 «cubiste», contro una ragazza e la madre, e contro quelle 4 minorenni: Debora, B., altre due. B., 15 anni, figlia di un professionista, ha una relazione con l’uomo: vanno in un albergo, lui gira un filmino porno. Sono «fidanzati», dice a tutti: per la legge, su una minorenne, questa è violenza carnale. Il nome di Debora, in tutto ciò, entra solo come vittima marginale

Bon ,2 considerazioni:

  1. che cazzo deve fare uno per essere messo in gabbia?
  2. sarà lui il nuovo idolo erotico del fanto?

Come dice un filmato che gira su internet,smettamola di scaricare e iniziamo a rubare davvero;più passa il tempo più sembra che vengano puniti solo quelli che fanno cazzate ,mentre chi fa le cose in grande stile è tranquillamente a piede libero o,nella peggiore delle ipotesi,siede in parlamento.

gli estratti sono presi dal corriere on line di oggi

mercoledì, novembre 23, 2005

così

ho appana letto il post di un cugino...
in cui si vantava che la domenica sono impagnati e in settimana sono sempre in giro per l'europa..
bene voglio fargli i miei più sportivi e sinceri complimenti per i risultati raggiunti,dopo manchester spero che il loro peregrinare per l'europa continui a lungo sempre costellato degli stessi successi.
in realtà era tutta una scusa per postare il gif di picaciù il portatore della pizzetta...
ma ho fallito!!!!
se qualcuno ha avuto simili problemi e li ha risolti mi faccia sapere

doverso&meritato

Influenzaviaria
metto anch'io la pubblicità:
http://beddamadre.blogspot.com/
forse l'avevo anche già fatto.....

il mondo sta cedendo ma,con sommo rammarico,qualcosa torna alla normalità... il Banfa(nome in codice per proteggere la privacy) è tornato alle vecchie abitudini... la sua mano dopo un periodo di sollievo tornerà a fare gli straordinari.Con rammarico comunico questo perchè è proprio una gran persona e un pò di culo non gli guasterebbe!
I motivi sono oscuri ma sembra che Fisichella stesse correndo per venire a milano a dare un pò di culo al suddetto Banfa...

PremierMan ha rilasciato una dichiarazione: Sono stato un segaiolo anch'io!!
Poi ha smentito:Mi avete frainteso io sono un donnaiuolo,ho detto che conosco un segaiolo

Lapo ha dichiarato:prenderlo nel culo è brutto,ma una volta che ci fai l'abitudine...

Il Card.Ruini:Questa dei segaioli è una moda che dilaga immoralmente perchè mina l'unità della famiglia

conoscenze

Influenzaviaria

noto con piacere che tutti coloro che mi conoscono da almeno qualche anno alla domanda :qual'è la parte peggiore del mio corpo hanno risposto le ginocchia...
ora io mi domando... ma se le depilassi sarebbero ancora la parte più brutta di me?

a parte questi temi caldi,oggi ho girato via mail le ultime esternazioni di PremierMan che accusa i malvagi comunisti di tutti i crimini del mondo e anche della caduta dei capelli;mi è arrivata una mail in cui si prospetta una situazione inquetante per la nuova legge elettorale(sembra che Cap.President si sia già impegnato a non fare troppe difficoltà in cambio della riconferma della cintura di campione del quirinale,che con la devolution non conterà più un cazzo tanto per inciso).
Non ho ancora sentito o letto le teorie di mario... ma a questo punto credo di più all'esistenza di MrSpock e dell'alto consiglio per le scienze di Vulcano che non alla democrazia italiana.
Non ci resta che sperare nell'ingresso di Moggi in politica,il paese andrà a rotoli(come già sta facendo) ma almeno abbiamo speranze di vincere il mondiale..

lunedì, novembre 21, 2005

vv ed eventuali

come già detto da un saggio ricorre un parallelismo tra il teatro della tragedia greca e il wrestling;e questo ci può stare,il gioco dei buoni e dei cattivi questa esemplificazione della vita nello scontro con tutte le sue storie e i suoi intrecci...
quello che però mi preoccupa è che anche ogni altro aspetto della nostra vita somiglia sempre di più,non dico al teatro greco ma al wrestling.Potrebbe essere utopia ma già la comparsa di personaggi come capitan padania mi fanno tremare;potrebbe non passare molto tempo prima che il nostro premier sia un nerboruto munito di maschera con pantaloni in latex che risponde al nome di capitan costituzione e che celebra il passaggio di ogni legge con balli tribali e urla di guerra.Quello che mi preoccupa ancora di più è che ,guardando la politica contemporanea,non riesco comunque a vederci nessuno di più serio di capitan costituzione...
Certo per la finanza le cose non sono diverse Ricucci verrà scalzato da bilancio man,un palestrato nero come i fondi che usa per i suoi illeciti che ha come mossa finale la depenalization slam con cui abbatte tutti gli ostacoli giuridici e si garantisce il titolo di campione dell'impunità assoluta...
E anche in questo caso mi fa orrore pensare che anche in questa forma purtroppo non ci vedrei una grossa differenza da ciò che già avviene,almeno nella sostanza se non nella forma.

Se fosse vero tutto questo ,personalmente Fassino lo vedrei male

gaganazuba


un'altra settimana inizia....
e il pollo si manifesta,probabilmente nonostante il suo intervento quel comunista di mario mi ha rotto le chiappe al fantacalcio....
però ho scoperto la via della saggezza:
per trovare la saggezza ci sono tre cose da fare
-andare al wizard il venerdì sera
-di seguito andare all pizzette
-contare i crateri,più ce nè più è buona

per chi volesse saperne di più il 7-12 c'è il grande raduno dove il maestro di cerimonia delle pizzette con il suo discepolo parlerà agli accoliti

Influenzaviaria

Influenzaviaria

mercoledì, novembre 16, 2005

finirà il mondo?

Influenzaviaria: iniziamo

l'australia ai mondiali,eddie guerrero è morto,il papa è più a sinistra dei ds(non che ci voglia molto),il torino per ora non corre il rischio di fallimento,andreotti fa la pubblicità ai telefonini e altri preoccupanti segnali ci fanno riflettere... non è che il mondo sta per finire?
A tal proposito è prevista una puntata di porta a porta,ospiti crepet mannahaimer ,la franzoni con il plastico di cogne,benigni che limona con baudo(oramai non fa altro) e lo spirito di bongo il cane superdotato.
Difronte a tutto ciò il pollo s'indigna....

lunedì, novembre 07, 2005

pubblicità

BeddaMadre!!!
hei ho portato avanti anche sul mio blog l'interessantissima e pelosa questione della depilazione dei piedi,si aspettano copiosi commenti

Influenzaviaria

Influenzaviaria

Apre la rubrica parliamone:
Depilazione dei piedi per uomini... parliamone!
un mio amico vorrebbe depilarsi i piedi,al costo di 115 euri a seduta per un totale di 6 sedute,depilazione definitiva si intende...
proponete un metodo più economico(l'amputazione non vale) o esponete sempilcemente il vostro parere su questa spinosa questione....
per il momento ricordiamoci la grandezza del pollo

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog