antani?
1)
Lo ha stabilito il Consiglio di Stato:Il crocifisso deve restare nelle aule scolastiche non perché sia un "suppellettile" o un "oggetto di culto", ma perché "è un simbolo idoneo ad esprimere l'elevato fondamento dei valori civili" (tolleranza, rispetto reciproco, valorizzazione della persona, affermazione dei suoi diritti) che hanno un'origine religiosa, ma "che sono poi i valori che delineano la laicità nell'attuale ordinamento dello Stato".
Secondo la mia umile opinone nella follia iconografica stiamo sostituendo il simbolo ai valori che lo rappresentano,è (di fatto) diventato più importante difendere il crocefisso anzichè i valori dell'originale morale cristiana.Non trovo infatti conciliabile il valore del simbolo con i valori poi espressi dai suoi difensori,gente perlopiù becera che è cristiana solo per scicuarsi la coscienza a messa la domenica o per fare la morale a chi la pensa in modo differente dallo status quo.
2)
"Io questi signori non so neanche chi siano". Silvio Berlusconi parla a Radio Capital e chiude le porte ad Adriano Tilgher, Roberto Fiore e Gaetano Saya, i neofascisti alleati di Alessandra Mussolini che ieri avevano annunciato un accordo con la Cdl per le prossime elezioni. "Io - ricostruisce il premier alla radio - ho trattato solo con l'onorevole Mussolini che è un'europarlamentare, una sincera democratica. Chiederemo a lei di non avere in lista persone discutibili". E comunque, aggiunge, tutta questa polemica "è solo una montatura della sinistra". "Per quanto mi riguarda non conoscevo altri esponenti dell'estrema destra attivi sulla scena politica."Un paio d'ore più tardi, arrivano anche le dichiarazioni di Gianfranco Fini. "Per siglare l'accordo con le formazioni della cosiddetta destra radicale - afferma in una nota - non è soltanto necessario che in quelle liste non ci siano personaggi che, per le loro storie personali, getterebbero motivato discredito, anche a livello internazionale, sulla nostra coalizione di centrodestra. E' essenziale (e per Alleanza nazionale pregiudiziale ) che il programma della coalizione sia sottoscritto da tutti coloro che ne fanno parte".
Cazzo! Fini che è costretto a isolare i fascisti è veramente grossa... e ancora una volta non capisco se silvio fa le cose senza saperne un cazzo o se(come sospetto) stia pigliando tutti per il culo
3)
Il nome di Alessandro Moggi, presidente della Gea World, figlio del direttore generale della Juventus, è stato iscritto sul registro degli indagati nell'ambito dell'inchiesta condotta dai pm romani sulla società di procuratori sportivi. E' intenzione della procura di Roma verificare quanto raccontato a Repubblica dall'ex presidente del Perugia Luciano Gaucci rifugiato in un albergo di Santo Domingo. In particolare, i pm vogliono approfondire il capitolo legato alla vendita del giocatore Fabio Liverani dal Perugia alla Lazio: "Un affare da 25 miliardi di lire - ha sostenuto Gaucci - per cui sono stato costretto a pagare il 15% alla Gea di Alessandro Moggi e Chiara Geronzi. Sono andato personalmente, accompagnato dal mio autista, quattro, cinque volte nell'ufficio Gea al centro di Roma. Ogni volta portavo con me una valigetta stipata di contanti. Alla fine, ho versato 3 miliardi e 750 milioni di lire in nero. Sono stato costretto, mi hanno puntato una pistola alla tempia: se non davo quei soldi alla Gea l'affare non si faceva. Sono stati loro a far crescere la valutazione di Liverani da 20 a 25miliardi di lire e poi hanno indicato loro la percentuale della mediazione: intrattabile. Cragnotti neppure lo voleva Liverani".
Beh,era ora!forse stavolta qualcosa cambierà.. non è possibile che questi signori (uno solo a dire il vero) facciano il cazzo che vogliono con tutto il calcio italiano.
per concludere ognuno dice e fa un pò il cazzo che vuole in ogni campo,chi difende il crocefisso sono(di solito) quelli che meno hanno una reale attinenza ad esso,il premier si commenta da solo smentendosi e girando la frittata ad ogni piè sospinto,e nel mondo del pallone il doping non esiste neanche quello amministrativo... io ho solo una domanda:Antani?
il pollo astuto mangia le pizzette l'uomo delfino fa i controlli per l'influenza
luci
5 Comments:
(barattolo) cosa vuoi per questo santino?
io ho quello di berlusconi, scambiamo?
1) concordo; molte persone che si dicono credenti e abusano dei termini quali "rispetto", "tolleranza", "pace", "fratellanza", si mettono a posto la coscienza facendo l'offerta la domenica e sproloquiando come una versione nazi di borghezio. pur essendo ateo, certe volte mi sento più cristiano io di molti cattolici.
2) per me ci piglia per il culo: la mussolini una sincera democratica!?! e cicciolina è vergine!
3) prima che possa tornare in italia mi sa che gaucci avrà un incidente...
Antani? sì, con scappellamento a sinistra
visto il trend temo lo scappellamento a destra
quello al centro ha già fatto il suo tempo, anche se sembra stia tornando di moda...
Posta un commento
<< Home