giovedì, aprile 27, 2006

25-4

il 25 4 deve e doveva essere una giornata dedicata alla fine di tutti i razzismi,alla liberazione (anche morale) del nostro paese da certe forme di barbarie.cosi' non e' stato
ancora una volta ,pochi, provocatori hanno fatto fare una pessima figura(difficilmente recuperabile) al centrosinistra in quanto additati di essere parte integrante dell'unione.
come per i fatti di porta venezia non ci sono parole per commentare la gravita' dei fatti(in questo caso solo per la scelta del momento),per quanto io non ami israele o la moratti o la majolo non mi sembra il caso di eccedere in simili gesti(di sicuro non in una giornata come il 25 4);6.000.000 di morti non si possono dimenticare,anche se israele oggi e' una realta' diversa.
cio' non da il diritto a nessuno di strumentalizzare questi avvenimenti legandoli pretestuosamente a una parte politica come invece non hanno mancato di fare i soliti noti .

e intanto arrivano le notizie da nassirya,preferisco non esprimere la mia posizione se non per dire che quando una persona muore(a prescindere) e' sempre un dolore e una tragedia.
Un ordigno contro un convoglio militare. Uccisi due carabinieri, i marescialli Carlo De Trizio e Franco Lattanzio, un capitano dell'esercito, Nicola Ciardelli, e un soldato romeno. Grave un altro carabiniere. Il cordoglio del presidente Ciampi. Per il leader dell'Unione Prodi è "una tragedia che colpisce tutto il paese"

insomma,il buon prodi ne ha gia' un bel po' di carne al fuoco,ancora prima di cominciare....
NB e' la prima volta che appare 2 volte lo stesso soggetto in una foto in questo blog

il pollo consola le pizzette scusano l'uomo delfino protesta

25 Posted by Picasa

1 Comments:

Blogger Karel said...

è sempre la solita storia, le solite strumentalizzazioni di cui potremmo fare a meno. però in un paese in fibrillazione per il grande fratello non possiamo apsettarci altro che retorica e banalità, nulla che possa risolvere uno dei tanti problemi che dobbiamo affrontare.
non sarà facile uscire da questa palude

9:33 PM  

Posta un commento

<< Home

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog