sichiudonoledanze
per cesare si chiudono le danze;dopo anni di balletti giudiziari ,rinviati con una capiziosita' e una miridae di motivazioni fantasiose, tali da fare invidia ai piu' incalliti scrittori finalmente si spegne la musica e per cesare arriva il passo piu' amaro.non andra' in galera,la cirielli garantisce che gli ultrasettantenni non possano finire dentro,pero' almeno i domiciliari se li becca e non glieli toglie piu' neanche mrB.
Dopo 13 ore di camera di consiglio, la corte di Cassazione ha scritto la parola fine sul processo Imi-Sir avviato quasi 10 anni fa. E' stata riconfermata la condanna al parlamentare di Forza Italia Cesare Previti per corruzione. Il pronunciamento della Cassazione ricalca le richieste del Pg e conferma il teorema accusatorio sostenuto dai pm milanesi.Confermate le condanne anche per l'ex magistrato Vittorio Metta - sei anni - e per gli avvocati Attilio Pacifico e Giovanni Acampora che però hanno ottenuto sconti di pena.l'assurdo e' che cesare non era nemmeno in aula a sentire la sentenza infatti e' stato avvertito del verdetto di condanna dalla figlia Carla che lo ha chiamato al telefono,assurdo che uno possa snobbare in modo cosi' smaccato la propria condanna,un atto da vero arrogante.
ad ogni modo,"E' stata scritta una pagina nera della giustizia italiana", ha commentato uno dei legale di Previti"C'è stata una demonizzazione mediatica di Previti e il risultato è una condanna ingiusta. Oggi in Italia la legalità non esiste più e lui è solo una delle vittime di questa giustizia ingiusta"... anche una volta condannato(attraverso i3 gradi di giudizio) continua a dire che e' un complotto dei comunisti,non ci si crede.
per cesare si chiudono le danze,per chi volesse tenere fede a una vecchia promessa invece si aprono.
il pollo balla le pizzette patteggiano l'uomo delfino condanna
sichiudonoledanze
4 Comments:
tra un anno lo rilasciano per buona condotta (nonostante siano arresti domiciliari: insomma, lui i pavimenti e il cesso li lava ogni mattina, e rifà anche i letti!), e soprattutto perché se daranno davvero l'amnistia sarà il primo a beneficiarne.
viva l'italia...
di che colore le mutande? rosse come le toghe che lo hanno ingiustamente immolato?
fai 1 fotocopia della faccia di cesarone ma ci deve essere almeno 1 dei presenti la sera della fatal promessa se no e' inutile
baci
dado
Ciao, scusa se non commento il tuo post ma sto facendo un giro rapido nella blog sphera per cercare di contattare il maggior numero di persone. Ti segnalo questo link http://giovanitaliani.splinder.com/
vieni a visitarlo ed unisciti ai bloggers che appoggiano il progetto "gioventù Italiana"
Se credi sia interessante, segnala il link a tanti altri amici....il movimento d'opinione è nato e diventerà forte se anche tu ne sarai parte e ci crederai con noi.
(spero che gioventù italiana non sia quello che immagino)
si, a roma si dice rosicare,continuino pure a dire che è colpa dei comunisti,ci va bene, che è tutto un complotto, va bene, stanno solo manifestando la loro paura, il loro terrore, dopo la prima tessera "MrB" ne continueranno a cadere molte altre!!!
Posta un commento
<< Home