moda primaveraestate
dopo tanto parlare finalmente escono le nuove collezioni primavera-estate...
esaltanti felpe con rune e spensierati cappucci bianchi,orpellosi bracciali a guisa di aquila e cinture con coppie di saette tonanti... sicuramente la collezione della maison (haus) thor-steinhar va tenuta d'occhio.nella foto sotto il defilee di giovani modelli d'avanguardia;di seguito un'estratto dal servizio di repubblica:
"ai giovani piace il look neonazista.Una questione di moda e un'allarme sociale si aggira in Germania. Gli atti di violenza di matrice neonazista, come quello avvenuto il giorno di Pasqua a Potsdam dove un tedesco originario dell' Etiopia è stato picchiato da due presunti esponenti dell'estrema destra ed è tuttora in coma in ospedale, sono aumentati nel 2005 del 23%.fanno discutere i nuovi modelli della "Thor Steinar", la casa che produce l'abbigliamento preferito dei neonazisti. L'ultima 'felpa' con cappuccio ha sulla schiena un'aquila pagana che ghermisce un pesce cristiano, molto simile al simbolo di una associazione dell'estrema destra tedesca.Il suo primo marchio fu una runa Tyr usata dai nazisti sulla manica delle camice brune degli allievi delle Sa, lo Sturm-Abteilung, cioè i pretoriani di Hitler .
il pollo nudista le pizzette leggono l'uomo delfino commenta
kkk
3 Comments:
ma chi cazzo è lo stilista?
quello che mi lascia più inquieto sono quei coglioni che per stare alla moda si vestiranno così, perché tanto ci saranno
Francamente, senza ironia, non capisco perchè tu sia passato per dirmi chesei un "coglione"....consderando che di politica non gradisco parlare in un blog....cmq il vecchio blog....tra l'altro...
Se vuoi passare (e ne ho piacere) il MIO BLOG, l'unico che ho e voglio tenere è http://innereien.splinder.com/
saluti, Julia.
in omaggio insieme ai vestiti, tipo gadjet, dovrebbero dargli una tanica di benzina pe dasse foco!!!
però ora che ci penso guarda che bello dei cojoni che si vestono da cojoni!aaaah!non c'è nemmeno bisogno di sfotterli, ci pensano da soli a far vedere quanto possono essere imbecilli!
Posta un commento
<< Home