lunedì, marzo 13, 2006

dytona + vv

varie ed eventuali:
iniziamo con le sexy motocicliste a daytona dove migliaia di motociclisti, prevalentemente a bordo di custon e cruiser, donne in abiti "comodi", l'elezione di miss maglietta bagnata, grandi bevute e follie: è la Bike Week di Daytona, Florida, l'appuntamento annuale (quest'anno alla 65esima edizione) più famoso fra le manifestazioni motociclistiche Usa. "Cromo e pelle" il binomio obbligato, ma i rischi non mancano: fra bevute e pazzie, qualcuno ci rimette la pelle. Quest'anno le vittime sono state 18, gli incidenti quasi trecento.
Ride to live,live to ride e con fighe come questa(in fondo) lo stimolo c'e'........

continuiamo con il bombolone del calcio mondiale era stato venduto per tanto oro quanto pesava e allora per alzare le sue quotazioni ha alzato anche il suo peso.dall'alto dei suoi (quasi) 100Kg Ronaldo attacca... "Ai Mondiali dimostrerò quanto valgo, trattatemi con rispetto". Si dichiara triste e si sfoga in una lunga intervista a"O Globo". Se la prende, senza giri di parole, con Pelè e Platini. Il primo è "un opportunista da quattro soldi", l'altro "un grande invidioso".
insomma se la prende con due scarsoni,manca solo che dica che maradona era un mezzo giocatore che non ha mai vinto un cazzo.

per chiudere due note interne parcondicioniste(AHHHHHG!!!)
1)
Berlusconi abbandona studio tv dopo aver lasciato dichiarazioni tipo :"Temo brogli elettorali: rientrano nella professionalità e nella storia della sinistra"(e lui non vuole demonizzare l'avversario,nooooooooo). e parlando dell'editto bulgaro:"Delle mie parole - aveva detto il Cavaliere - è stata data una rappresentazione difforme dal vero. Non dissi che se ne dovevano andare dalla Rai". Semmai, "è convenuto a Biagi, che ha avuto molti milioni per andare in pensione. E' convenuto a Santoro che è diventato parlamentare europeo". E alla giornalista che lo incalzava facendogli notare che "non è carino "dire queste cose di due giornalisti, Berlusconi ha replicato: "Lei è espressione assoluta organica della sinistra". Più in generale, il capo del governo ha ribadito la sua convinzione che "l'85% della grande stampa è legata ai poteri economici forti e ha molto interesse a farsi proteggere dalla sinistra", riferendosi anche all'editoriale del direttore del Corriere della Sera, Paolo Mieli che non ha fatto altro "che darmi ragione sul fatto che ha posizioni pregiudiziali a sinistra".
Detto questo la Annunziata e' stata fessa a cadere nelle provocazioni di mr.B che oramai si inventa di tutto pur di non parlare delle reali condizioni del paese.
2)
apologia del fascismo e' un reato.ergo,i fascisti non possono fare una manifestazione perche' e' un reato.
detto questo e' un reato anche bruciare c.so bueno aires e, anche non lo fosse, e' proprio una cazzata segno di incivilta' con cui gli "antifascisti" si sono messi sullo stesso piano dei fascisti.ha detto bene ferrante(candidato sindaco a Milano) dicendo che e' inutile condannare ora gli scontri visto che non e' stata fatta prevenzione prima(si sapeva da meta' febbraio che sarebbe potuto succedere qualcosa)

il pollo va in moto ronaldo vuole le pizzette e l'uomo delfino e' pacifico

Posted by Picasa

1 Comments:

Blogger Karel said...

il parallelo tra ronaldo e berlusconi è perfetto: due ciccioni pelati che inventano sempre un mare di scuse per non parlare di cose serie!

mi dispiace che l'annunziata abbia buttato al vento l'occasione di intorompere lei l'intervista, visto che il nano continuava a non rispondere alle domande che lei faceva... ma siamo sicuri che fosse l'annunziata e non la guzzanti?

1:59 PM  

Posta un commento

<< Home

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog