giovedì, marzo 02, 2006

non succede solo da mac

l'ultimo taboo è infranto,l'occidente e la sua cultura guida hanno fatto l'ultimo passo per la difesa della nostra libertà! Finalmente l'identità cristiana tanto vituperata verrà rispettata anche nel tempio del capitalismo dove gli istinti più bassi hanno il loro momento di massimo sfoggio: da MacDonald's.riporto qui per intero l'articolo di rapubblica:
Una giovane coppia di Fairborn, in Ohio, si è sposata all'interno del fast-food del proprio paese, a pochi metri dal cassiere, accompagnata dalle melodie delle friggitrici industriali che funzionavano a pieno ritmo. Trysha Lynn Esteppe e Tyree Henderson si erano conosciuti tre anni fa proprio al McDonald's, dove entrambi lavorano. La cerimonia, molto tradizionale, si è svolta mentre il ristorante continuava ad essere aperto al pubblico. Il reverendo che ha sposato la coppia, James Hartman, si è detto entusiasta dell'esperienza del suo primo "matrimonio fast-food".
Spero non sia questa la cultura che difendiamo....

Vi notifico che casini ha perso un'occasione per essere d'accordo con me,infatti ha dichiarato che preferisce volonte' alla bellucci. e grazie al cazzo dico io. pero' lui si riferisce a volonte' luca suo compagno di partito ed esterna una serie di aberranti frasi in cui lascia intendere i suoi perche';secondo lui la bellucci sarebbe portatrice di un movimento estremista anticlericale,vi riporto delle frasi e vi metto il link all'articolo:
l'altra sera su Canale 5 è andato in onda il mangiapreti 2006, diabolica creatura che ha le meravigliose forme dell'Umbra Nazionale, è astuta come Cleopatra ed è più pericolosa d'un dobermann. «Accanto ad affermazioni anche intelligenti — ma di chi? della bellucci?casini deve essere proprio andato—, la Bellucci ha banalizzato l'impegno di gran parte dei politici cattolici per l'astensione al referendum»«Al termine, ho capito che la questione anticattolica in Italia è aperta».
se il leader dell'anticlericalismo è la bellucci ruini puo' dormire sonni tranquilli,anzi mi faccio prete anch'io...
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2006/03_Marzo/02/battistini.shtml

Segnalo anche la trasmissione di Raidue "il tornasole" dove ieri si parlava di lavoro e la sig.ra falchi ha avuto un diverbio con il giornalista Mario Adinolfi che prima l'ha ridotta in lacrime e poi l'ha vista abbandonare la trasmissione.«Non capisco cosa c'entri Anna Falchi con il lavoro. È comodo fare certe riflessioni seduta sui milioni di euro» questa sarebbe stata la dichiarazione scatenante,io concordo con mr adinolfi....
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spettacoli/2006/03_Marzo/01/falchi.shtml

il pollo si sposa con rito laico ,le pizzette non piacciono a casini e l'uomo delfino scappa in lacrime


Posted by Picasa

1 Comments:

Blogger Karel said...

non spariamo a zero sulla bellucci: lei voleva soltanto un bacio "d'ammore", possibilimente con la lingua...

e poi la falchi si è "lavorata" un po' tutti, non è giusto trattarla così

11:20 AM  

Posta un commento

<< Home

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog