riferimenti
posto copiando da un'altro blog,che provvedo a linkare( travaglio ) per l'edizione competa del post potete seguire il link e leggerlo sul suo blog,intanto ecco un estratto:
Aveva ragione chi paventava l’avvento, in Italia, di un regime comunista. Il centrosinistra aveva appena vinto le elezioni ed è stato subito arrestato uno dei maggiori leader dell’opposizione, costretto da anni a una vita di clandestinità e privazioni. E’ giustizia a orologeria, ecco. «Non sapete quel che state facendo», ha commentato l’anziano leader mentre gli stringevano le manette ai polsi. In realtà i poliziotti rossi lo sapevano benissimo. L’han fatto apposta. Dovevano aver letto la sentenza del Tribunale di Palermo su Marcello Dell’Utri: dal 1994 Cosa Nostra ha «votato e fatto votare» in massa per Forza Italia, perché Bernardo Provenzano aveva «ottenuto garanzie» tramite Dell’Utri.Dell’Utri anche relativamente alla sua stagione politica». Dell’Utri incontrò più volte il boss Vittorio Mangano a Milano nel 1993-’94 per promettere «aiuti concreti e importanti a Cosa Nostra in cambio del sostegno a Forza Italia». Non si esclude che gli agenti rossi abbiano voluto influenzare le prossime regionali in Sicilia, visto che uno dei due contendenti, il governatore e neosenatore Totò Cuffaro, è imputato per favoreggiamento a un boss fedelissimo di Provenzano, Giuseppe Guttadauro.Non credendo alle coincidenze, non possiamo poi passare sotto silenzio la straordinaria concomitanza fra gli ultimi fatti di Palermo e quelli di Milano, dove non a caso, a urne chiuse, è stata subito divulgata l’ordinanza di scarcerazione (a orologeria) di un altro padre della Patria: Gianpiero Fiorani. Del grande banchiere lodigiano aveva chiesto più volte la liberazione il premier uscente, possibilmente prima che parlasse di lui. Purtroppo, anche in questo caso, il tintinnio di manette l’ha indotto a raccontare i suoi tre incontri col premier, per ottenere l’avallo alla scalata Antonveneta.
bon mi sembra abbastanza per pensare che votando per il dittatore rosso ho dimostrato di non essere così coglione;anche se in fondo ha ragione mrB chi vota per lui fa gli interessi dell'italia e della Famiglia
il pollo tintinna le pizzette scarcerano l'uomo delfino incassa
tyrant
1 Comments:
mi sa che hai davvero ragione: oggi hanno anche ingabbiato ricucci.
accetto scommesse su cosa dirà anna falchi quando lo mollerà (perché lo farà, molto presto!)
Posta un commento
<< Home