venerdì, febbraio 24, 2006

moderiamoci

in virtù dei numerosi appelli a non soffiare sul fuoco e a raffreddare gli animi va apprezzata l'iniziativa della superba scrittrice oriana fallaci la quale sta preparando una vignetta su Maometto. Lo ha annunciato lei stessa, martedì sera nella sede del consolato italiano a New York,la Fallaci ha spiegato di voler raffigurare Maometto "con le sue nove mogli, fra cui la bambina che sposò a 70 anni, le sedici concubine e una cammella col burqa. La matita, per ora, si è infranta sulla figura della cammella, ma il prossimo tentativo probabilmente andrà meglio". la sua raffinata ironia,il suo acume e le sue graffianti analisi(sempre lucide e super partes) ci ricordano quelle di un'altro moderato,il presidente del senato che ha richiamato il popolo tutto a "non piegare la schiena di fronte a questi qua","non perdere la nostra identità: altrimenti la crisi dell'Occidente rischierà di aggravarsi""c'è un Islam fanatico che ci vuole colpire perché noi siamo giudei, cioè solo perché noi siamo qualcosa e non perché abbiamo fatto qualcosa contro quell'Islam". e per testimoniare il suo impegno non ha mancato di fare gesti distensivi quali :
difendere calderoli dalle aggressioni mediatiche dei comunisti
firmare il "patto per l'occidente" . Pera sceglie di rilanciare nell'apologia di un «occidente sempre più vittima dell'islam». E'stato il presidente del Senato Marcello Pera, ieri, il protagonista di una nuova (e a lui non inedita) esasperazione dei toni. Parlando con il Corsera ha inneggiato a una politica del rigore, in nome della quale non bisogna chiedere scusa per le sortite del ministro leghista, anche se «ha sbagliato»: «Se ci genuflettiamo abbiamo perso», ha intimato la seconda carica dello stato, pronto a fare del «difendere le radici giudaico cristiane il vero discrimine tra le forze politiche» impegnate nella prossima campagna elettorale.E, quando si parla di elezioni, tra i partiti della maggioranza immediata si scatena la gara a chi meglio sa interpretare la difesa d'ufficio del vaticano. Una pratica agonistica nella quale il presidente della camera Pier Ferdinando Casini non vuole essere secondo a nessuno: dagli studi di Porta a Porta difende l'intervista di Pera, se la prende con «l'ignavia, il doppiopesismo e la viltà che caratterizza il mondo occidentale» troppo debole nel difendere la propria identità, attacca la sinistra «rea» di generare la deriva che è alla base «di una inaccettabile confusione ideologica». Attacca persino il laicismo del parlamento europeo sotto la cui insegna è caduto vittima il povero ministro Buttiglione.Da Alleanza nazionale alta si alza la voce di Maurizio Gasparri che ringrazia il presidente del senato per aver posto sopra ogni cosa il diritto alla vita e alla sicurezza, ma soprattutto la libertà «nel volerci dire e sentire cristiani». E in un montare di pathos dimentica persino che l'Italia è un paese laico, almeno sulla carta: «Non possiamo subire passivamente gli attacchi alla nostra religione».C'è poi chi come il deputato An Alfredo Mantovano non si limita a difendere l'intervista di Pera, ma coglie l'occasione per tributare al presidente del senato anche il merito di aver dato «una direttrice di azione posta al servizio di ciascuno»: «La difesa delle nostre vite dalla minaccia dei terroristi, la tutela della nostra tranquillità dall'aggressione criminale e dall'immigrazione clandestina(e da qui si divaga), il sostegno alla famiglia naturale, da non distrarre con temi come quello dei Pacs, il diritto di entrare in una chiesa senza il timore di uscirne in posizione orizzontale(ma ci rendiamo conto dell'enormita' delle stronzate che dicono?).Tutto questo non è dibattito per intellettuali, ma un insieme di dati concreti che non potranno essere tenuti in considerazione senza che l'occidente ritrovi la propria forza».
Calderoli, intanto, ha fatto sapere di sentirsi «amareggiato e sorpreso per l'iniziativa della procura di Roma, che ha aperto un'indagine nei suoi confronti «per offesa alla religione»(ma tu guarda che permalosoni!): «Sono a disposizione della magistratura, ma proseguirò più convinto di prima la mia battaglia a difesa dei valori occidentali».

comunque io mi domando:quali sono questi valori occidentali tanto sbandierati?lo sfruttamento dei deboli,la sopraffazione,il culto del denaro e della televisone,l'emarginazione dei diversi e altri edificanti simboli che esportiamo come gadgets inclusi nell'offerta di democrazia

beh ora che si muovono i pezzi da 90 per stemperare la tensione sono sicuro che ,viste queste iniziative,non ci saranno più proteste di sorta.

il pollo si distende le pizzette sono nelle vignette e l'uomo delfino protesta
Posted by Picasa

martedì, febbraio 21, 2006

meglio di do nascimento

30 anni fa c'era chi profetizzava l'italia di oggi.. non era il mago do nascimento e neanche gustavo rol e neanche il mago di segrate.... era lui! come lui chi?! lui ,il venerabile,il licio nazionale.
vi propongo alcuni estratti da un sua intervista di circa 6 mesi fa che finalmente ho trovato in rete,ne cercavo anche un'altra(era uscita su repubblica,come questa del rest) che era ,a mio parere, ancora più sconcertante perchè diceva i nomi e i dettagli delle operazioni con un candore disarmante.
"Guardo il Paese, leggo i giornali e dico: avevo già scritto tutto trent'anni fa" "Giustizia, tv, ordine pubblico è finita proprio come dicevo io"Ho una vecchiaia serena. Tutte le mattine parlo con le voci della mia coscienza, ed è un dialogo che mi quieta. Guardo il Paese, leggo i giornali e penso: ecco qua che tutto si realizza poco a poco, pezzo a pezzo. Forse sì, dovrei avere i diritti d'autore. La giustizia, la tv, l'ordine pubblico. Ho scritto tutto trent'anni fa". Tutto nel piano di Rinascita, che preveggenza. Tutto in quelle carte sequestrate qui a villa Wanda ventidue anni fa: 962 affiliati alla Loggia. C'erano militari, magistrati, politici, imprenditori, giornalisti. C'era l'attuale presidente del Consiglio, il suo nuovo braccio destro al partito Cicchitto: allora erano socialisti.Chi ha condiviso quel progetto è oggi alla guida del paese. "Se le radici sono buone la pianta germoglia. Ma questo è un fatto che non ha più niente a che vedere con me". Serve un progetto preciso". Per la Rinascita del Paese. "Certo". C'è il suo: certo forse i 900 affiliati alla P2 erano pochi. "Ma cosa dice, novecento persone sono anche troppe. Ne bastano molte meno". Allora quelle che ci sono ancora bastano, tolti i pentiti. "Nessuno si è pentito. Pentiti? A chi si riferisce? Costanzo, forse. L'unico. Con tutto quello che ho fatto per lui. Guardi: io non devo niente a nessuno ma tutti quelli che ho incontrato devono qualcosa a me. Ci sono dei ribelli a cui ho salvato la vita, ancora oggi quando mi incontrano mi abbracciano".

per saperne di più:
http://www.disinformazione.it/liciogelli.htm
http://www.disinformazione.it/loggiaP2bis.htm
http://www.disinformazione.it/riformagiustizia.htm
http://www.disinformazione.it/diotemplare.htm
http://it.wikipedia.org/wiki/Massoneria#Voci_correlate
http://it.wikipedia.org/wiki/P2

il pollo ha la pizzetta n°1816 del venerabile uomo delfino
Posted by Picasa

opinioni

è sempre dura stare in bilico tra la libertà di pensiero e il (giusto) veto a idee improponibili...
mi spiego meglio trovo giusto che si metta un freno alle aberranti esternazioni di gente come il direttore del tg1 che da spazio a un pericoloso estremista o uno storico(autodidatta) che sostiene che i campi di sterminio non siano mai esistiti,o (infine) un premier che sostiene che quando c'era lui ti mandava in vacanza al confino.... però non riesco a capire bene dove rimane il confine tra la censura e un giusto veto alla propaganda di idee pericolosamente inopportune
Vietando a queste persone di propagandare le loro idee non corriamo forse il rischio di ottenere l'effetto opposto facendoli diventare dei matiri della liberta' di informazione?non rischiamo di dare risonanza alle loro idee?
discorso a parte va fatto per un ex ministro,probabilmente ha pensato che in questo governo ognuno potesse dire e fare un quel cazzo che gli pare(guzzanti fu profetico,chi ricorda "nella casa delle liberta' facciamo un po' come cazzo ci pare!!). d'altronde un simile pensiero puo' essere avallato dalle boutade di un premier che offende chiunque ,inneggia all'evasione fiscale e conferma e smentisce tutto e il contrario di tutto(l'articolo 18 non ero io che lo volevo abolire).
Ad ogni buon conto non e' accettabile che un ministro faccia certe uscite ,a malapena tollerabili al bar dello sport tra vecchi avvinazzati...

tra i fatti del giorno
1)secondo un sondaggio nepalese lillo il marzioano brillo avrebbe il 345% delle preferenze contro il 42% del gatto otto(che ha lanciato un campagna denigratoria dicendo che lillo è un cane,dichiarazioni pesantemente cinofobiche)

2)il curling vera stella di quest'olimpiade. dopo la vittoria sul canada scoppia la febbre del curling dopo la valanga azzurra ci apprestiamo a vivere un'esaltante stagione con la stone azzurra

3)mr.mills ritratta nuovamente e ,tramite il suo legale,fa sapere che la sua confessione non e' stata estorta"Non credo che occorrano molte parole: io sono stato sentito più volte in indagini e processi che riguardano Silvio Berlusconi e il gruppo Fininvest e pur non avendo mai detto il falso ho tentato di proteggerlo nella massima misura possibile e di mantenere laddove fosse possibile una certa riservatezza sulle operazioni che ho compiuto per lui." "Silvio Berlusconi a titolo di riconoscenza per il modo in cui io ero riuscito a proteggerlo nel corso delle indagini giudiziarie e dei processi, aveva deciso di destinare a mio favore una somma di denaro."Le pesantissime parole dell'avvocato inglese David Mills, l'uomo che ha costruito l'arcipelago off shore dell'impero che fa capo al presidente del consiglio e che per anni ha negato di di aver avuto rapporti diretti con il premier, sono state pronunciate nel corso dell'interrogatorio che si è tenuto la notte del 14 luglio del 2004 davanti ai pm Alfredo Robledo e Fabio De Pasquale
per approfondimenti:
http://www.ilmanifesto.it/ricerca/ric_view.php3?page=/Quotidiano-archivio/18-Febbraio-2006/art40.html&word=berlusconi;mills

4)a chi puo' interessare ecco un bel blog http://guerrillaradio.iobloggo.com/

oggi il pollo tira un stone di pizzette all'uomo delfino nello stadio dei paradisi offshore
Posted by Picasa

giovedì, febbraio 16, 2006

lillo 2006

presentando il candidato che appoggerò alle prossime elezioni imperiali lillo il marziano brillo(a breve pubblicherò il logo),un candidato dell'altro mondo! che si scontrerà con lo xenofobo gatto otto (vedi seeds).brillo si batterà contro i privilegi dei gattocomunisti che controllano l'85% dell editoria come è noto a tutti.lo so dalla foto può sembrare un cane... ma è solo un'abile scelta di marketing!
comunque ecco un retroscena su torino2006:
Ora che sugli spalti, per certe gare, si prefigurano spazi vasti come praterie, si chiamano a raccolta le masse dei più piccoli,offrendo biglietti a prezzi ultraridotti per le scolaresche.Pur con qualche dubbio, superato dalla considerazione di quella che sembra un'opportunità irripetibile offerta ai figli, i genitori accettano. Pagheranno 3 o 5 euro il biglietto e 7 o 10 per il pullman. Ma insieme alla richiesta di autorizzazione ricevono il seguente foglio A4 fotocopiato: «OGGETTI PROIBITI ALL'INTERNO DELL'IMPIANTO: per motivi di sicurezza non è consentito introdurre nei siti Olimpici: Ombrelli rigidi, sono consentiti sono quelli richiudibili che dovranno essere esaminati tramite macchina X-Ray, zaini di qualsiasi genere anche quelli scolastici ... bottiglie, lattine, accendini, contenitori idonei all'offesa della persona (un thermos?), aerosol, aste, bastoni, bombolette spray, fumogeni, artifici pirotecnici, utensili, monete, grosse fibbie di cinture e moschettoni, strumenti chimici o incendiari, sostanze stupefacenti, armi, coltelli o qualsiasi altro oggetto atto a turbare l'ordinato svolgimento della manifestazione [...] Si rimanda all'attenzione degli Insegnanti che gli studenti non lancino oggetti verso il campo di gara o in altre direzioni». Segue poi il paragrafo «ABBIGLIAMENTO: non è consentito l'utilizzo di abbigliamento recante loghi e marchi di sponsor non Olimpici, come indicato nella guida dello spettatore che ogni Scuola riceverà insieme ai biglietti. E' espressamente vietato introdurre e veicolare nelle sedi di gara materiali promozionali di qualunque tipo, messaggi commerciali, striscioni o bandiere non autorizzati».
«CIBO: non è consentita l'introduzione di cibo e bottiglie di qualsiasi genere nelle sedi di gara. Saranno presenti snack point, dislocati in diverse zone dell'impianto». Tutto ciò non senza dimenticare il «RISPETTO DELLE REGOLE: il mancato rispetto delle regole comporta l'espulsione dal luogo di gara senza rimborso del biglietto».
E soprattutto, ci dice un papà: devo vestire mio figlio con i marchi degli sponsor? Ma se non so neanche quali sono! E poi se non li ho, se lo trovo diseducativo, violento e in contrasto con molti insegnamenti scolastici? Niente paura: gira voce che solerti volontari applicheranno pezzi di scotch sui marchi non graditi.

per ulteriori approfondimenti:
http://www.ilmanifesto.it/ricerca/ric_view.php3?page=/Quotidiano-archivio/15-Febbraio-2006/art103.html&word=olimpiadi

il pollo è sponsorizzto dalle pizzette dell'uomo delfino

Posted by Picasa

Curling

finalmente lo sport che fa per me!
tecnica,fatica ,sudore,e la possibilità di medaglie olimpiche! nei link il sito della federazione italiana curling(esiste davvero!) e una pagina di info generali su questo entusiasmante sport!

Curling 1
Curling 2

il pollo atleticamente lancia le pizzette e l'uomo delfino fa il giudice di linea
Posted by Picasa

inno

ve bene tutto ,io non sono nazionalista,non credo più di tanto in una sparazione dei popoli in base a confini stabiliti da trattati;a mio avviso,siamo tutti uguali .però quando uno sportivo che gareggia per l'italia si presenta alla cerimonia di premiazione dove quando arriva la domanda di rito in risposta all'appello di ciampi che ricorda che l'inno di mameli lo devono cantare tutti la risposta arriva secca e sincera: "No, questa canzone non la conosco".O anche frsi del tipo "Io in Italia ci vado in vacanza".
secondo me,anche questa è una mancanza di rispetto bella e buona.Detto questo i veri problemi sono altri,per cui è inutile dilungarsi...
ricordo che la nazionale fa cagare da quando canta l'inno ,io(solo per scaramanzia) non lo farei più cantare.infatti ,se vi ricordate ,hanno iniziato a cantarlo nella finale persa contro la francia(brucia ancora),mentre nell'epica partita contro l'olanda erano stati belli muti... mi sto riferendo ovviamente a Euro 2000
chiudendo vi ricordo che (secondo il consiglio di stato) il crocefisso è un simbolo laico e che (secondo silvio) la mussolini(il nome già dice tutto) è una sincera democratica e che (secondo me) non c'è veramente un limite alla fantasia umana...

il pollo sogna le pizzette a forma di uomo delfino
Posted by Picasa

mercoledì, febbraio 15, 2006

antani?

1)
Lo ha stabilito il Consiglio di Stato:Il crocifisso deve restare nelle aule scolastiche non perché sia un "suppellettile" o un "oggetto di culto", ma perché "è un simbolo idoneo ad esprimere l'elevato fondamento dei valori civili" (tolleranza, rispetto reciproco, valorizzazione della persona, affermazione dei suoi diritti) che hanno un'origine religiosa, ma "che sono poi i valori che delineano la laicità nell'attuale ordinamento dello Stato".
Secondo la mia umile opinone nella follia iconografica stiamo sostituendo il simbolo ai valori che lo rappresentano,è (di fatto) diventato più importante difendere il crocefisso anzichè i valori dell'originale morale cristiana.Non trovo infatti conciliabile il valore del simbolo con i valori poi espressi dai suoi difensori,gente perlopiù becera che è cristiana solo per scicuarsi la coscienza a messa la domenica o per fare la morale a chi la pensa in modo differente dallo status quo.
2)
"Io questi signori non so neanche chi siano". Silvio Berlusconi parla a Radio Capital e chiude le porte ad Adriano Tilgher, Roberto Fiore e Gaetano Saya, i neofascisti alleati di Alessandra Mussolini che ieri avevano annunciato un accordo con la Cdl per le prossime elezioni. "Io - ricostruisce il premier alla radio - ho trattato solo con l'onorevole Mussolini che è un'europarlamentare, una sincera democratica. Chiederemo a lei di non avere in lista persone discutibili". E comunque, aggiunge, tutta questa polemica "è solo una montatura della sinistra". "Per quanto mi riguarda non conoscevo altri esponenti dell'estrema destra attivi sulla scena politica."Un paio d'ore più tardi, arrivano anche le dichiarazioni di Gianfranco Fini. "Per siglare l'accordo con le formazioni della cosiddetta destra radicale - afferma in una nota - non è soltanto necessario che in quelle liste non ci siano personaggi che, per le loro storie personali, getterebbero motivato discredito, anche a livello internazionale, sulla nostra coalizione di centrodestra. E' essenziale (e per Alleanza nazionale pregiudiziale ) che il programma della coalizione sia sottoscritto da tutti coloro che ne fanno parte".
Cazzo! Fini che è costretto a isolare i fascisti è veramente grossa... e ancora una volta non capisco se silvio fa le cose senza saperne un cazzo o se(come sospetto) stia pigliando tutti per il culo
3)
Il nome di Alessandro Moggi, presidente della Gea World, figlio del direttore generale della Juventus, è stato iscritto sul registro degli indagati nell'ambito dell'inchiesta condotta dai pm romani sulla società di procuratori sportivi. E' intenzione della procura di Roma verificare quanto raccontato a Repubblica dall'ex presidente del Perugia Luciano Gaucci rifugiato in un albergo di Santo Domingo. In particolare, i pm vogliono approfondire il capitolo legato alla vendita del giocatore Fabio Liverani dal Perugia alla Lazio: "Un affare da 25 miliardi di lire - ha sostenuto Gaucci - per cui sono stato costretto a pagare il 15% alla Gea di Alessandro Moggi e Chiara Geronzi. Sono andato personalmente, accompagnato dal mio autista, quattro, cinque volte nell'ufficio Gea al centro di Roma. Ogni volta portavo con me una valigetta stipata di contanti. Alla fine, ho versato 3 miliardi e 750 milioni di lire in nero. Sono stato costretto, mi hanno puntato una pistola alla tempia: se non davo quei soldi alla Gea l'affare non si faceva. Sono stati loro a far crescere la valutazione di Liverani da 20 a 25miliardi di lire e poi hanno indicato loro la percentuale della mediazione: intrattabile. Cragnotti neppure lo voleva Liverani".
Beh,era ora!forse stavolta qualcosa cambierà.. non è possibile che questi signori (uno solo a dire il vero) facciano il cazzo che vogliono con tutto il calcio italiano.

per concludere ognuno dice e fa un pò il cazzo che vuole in ogni campo,chi difende il crocefisso sono(di solito) quelli che meno hanno una reale attinenza ad esso,il premier si commenta da solo smentendosi e girando la frittata ad ogni piè sospinto,e nel mondo del pallone il doping non esiste neanche quello amministrativo... io ho solo una domanda:Antani?

il pollo astuto mangia le pizzette l'uomo delfino fa i controlli per l'influenza



luci Posted by Picasa

lunedì, febbraio 13, 2006

Lua

LUALUA, DOLORE E BEFFA - Il Congo ha atteso DUE SETTIMANE prima di informare LuaLua, attaccante del Portsmouth, della MORTE DEL FIGLIO. Un imbarazzante e colpevole ritardo «giustificato» dai dirigenti congolesi con la NECESSITA' DI NON DISTRARRE il giocatore durante lo svolgimento della Coppa d'Africa. Così LuaLua ha saputo del decesso del figlio di 18 mesi - avvenuto lo scorso 20 gennaio per cause non ancora accertate - solo venerdì scorso, dopo l'eliminazione della nazionale congolese ad opera dell'Egitto

nonostante qui le cose non vadano in un modo a me congeniale,voglio credere(anzi ne sono sicuro) che questo non sarebbe successo da noi.

il pollo celere postino latore di pizzette e l'uomo delfino lancia il suo triste lamento
Posted by Picasa

dissociamoci

Questo Blog(nonostante il nome) si dissocia dal ceppo più pericoloso dell’H5N1 che ha raggiunto tre regioni italiane. E’ stato scoperto in 20 cadaveri di cigni - in Calabria, Puglia e Sicilia - il virus nella sua forma più aggressiva. Nelle province interessate, il ministero della salute, ha, da subito, vietato il trasporto di carni macellate.Il ministro Alemanno ha rassicurato i cittadini affermando che “tutte le misure necessarie sono state attivate e non c’è nulla di cui preoccuparsi”. La situazione resta stabile e non si conoscono informazioni su altri focolai. Messina, Catania e Vibo Valentia le provincie più colpite
questo blog si premura di condannare questo virus eversivo collegato ai movimenti dei no global e dei no tav e dei no giochi e dei no aqualunquecosa e a bertinaotti

il pollo è libero mengia le pizzette e viene assistito dall'uomo delfino
Posted by Picasa

venerdì, febbraio 10, 2006

Oggi: A Caso!

Un durissimo attacco. «Altro che Authority. L'Authority non è più un organo di garanzia ma è diventato un organo di battaglia politica». Così il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi commenta la multa comminata a Rete 4 dall'Autorità per le comunicazioni per le violazioni commesse nella trasmissione Liberitutti, andata in onda il 4 febbraio scorso.È uno scandalo che l'Authority non abbia detto nulla nei confronti di RaiTre che è una autentica macchina da guerra contro gli avversari politici. È scandaloso che ci sia questa situazione», spiega il premier. Che in serata, ospite di Otto e Mezzo, torna sull'argomento denunciando imprecisate pressioni sull'Authority, dicendo «c'è stato un intervento che ha influenzato il presidente Calabrò» e precisando: «ho le mie informazioni».Ovvio che questa commissione l'ha istituita proprio questo governo,la domanda è ma è Pirla?Voglio dire a Mediaset sono Comunisti,però li assume lui,l'Authority è comunista,ma l'ha nominata lui.. in conclusione o p masochista o è scemo!Comunque aveva ragione,i furbetti del quartierino non hanno finito mica le sorprese e nuovi avvisi di garanzia arriveranno infatti le nuove di chiarazioni di Fiorani sono: "Ho pagato i politici per salvare Antonio Fazio" ma chi sono i politici in questione? Fu pagando personaggi di Forza Italia e della Lega Nord che venne comprato il sostegno a Fazio. Fiorani rivela che anche l'acquisto di Credieuronord, la banca leghista rilevata dalla Bpi quando era sull'orlo di un crac disastroso, faceva parte di quell'accordo. Due, tra i personaggi chiamati in causa da Fiorani, sono uomini di governo. Uno è un ministro: Roberto Calderoli, Lega Nord, ministro per le Riforme. L'altro è il suo "vice": Aldo Brancher, Forza Italia, sottosegretario alle Riforme. Ieri negli ambienti della Procura milanese si diffonde la voce che i due siano già stati iscritti nel registro degli indagati per finanziamento illecito. Forse non era questo che intendeva il silvio...
nota di costume: In America ormai sono un must della formazione lavoro. Oltre a nuove tecnologie, produttività, il pericolo cinese, ecco i corsi sul «sexual harassment». In California da gennaio c’è una legge che impone alle aziende con più di 50 lavoratori di organizzare queste sessioni di teoria anti-sesso. Due ore di lezione ogni due anni. Frequenza caldamente consigliata. Immaginate il dilemma: mi danno più del mostro se vado o se non vado?
Sport: Milano, addio EurolegaMilano gioca bene per tre quarti, poi crolla nell'ultimo periodo contro l'Olympiakos Atene e perde in casa 84-75 nell'ultimo turno, mancando la qualificazione alle Top 16(cazzo!!!)Lo Stoccarda ha esonerato Giovanni Trapattoni. Lo ha comunicato la direzione del club tedesco come conseguenza della mediocre classifica dello Stoccarda,è la riprova che oramai il trap è bell'e rincoglionito!
Eco: non abbiamo ancora finito di martirizzare la terra che già pensiamo alla luna.. Si tratta di un progetto russo: sfruttare l’Elio-3 presente sulla Luna. L’idea, alla quale stanno lavorando anche gli USA, prevede l’installazione entro il 2015 di una stazione permanente con l’obiettivo di usare l’isotopo per ottenere potenti reazioni termonucleari. Secondo Nikolai Sebastianov, capo dell’ente Energhia che produce le navicelle spaziali russe, non ci sono dubbi che questo gas è l’energia del futuro ‘e sulla Luna ce ne sono milioni di tonnellate’. Secondo le sue affermazioni ne basterebbero solo 100 tonnellate l’anno per soddisfare tutti i bisogni energetici del mondo.
PS la foto non centra una sega ma c'è troppa roba per metterci qualcosa che lega tuttoPPS scusate l'impostazione incasinata ma il tempo è quello che è e se non mi metto a lavorare la mia capa si incazza!(guarda te che pretese)

Il pollo s'incasina e le pizzette coprono l'uomo delfino
Posted by Picasa

giovedì, febbraio 09, 2006

A Lot

il primo lusinghiero contatto è stato stabilito... come doveroso ringraziamento pubblico questo post,chi volesse il blog di seeds è nei links
Ancora grazie per le parole di apprezzamento,se questo blog ti piace ti piacerà anche il suo gemello(Bancarellone,nei links)

il pollo avanza ,la pizzetta freme e l'uomo delfino, garrulo geme

Posted by Picasa

mercoledì, febbraio 08, 2006

Striscia - la voce del leccaculo

La giornata segnala anche una partecipazione di Berlusconi a Striscia la notizia , con una misteriosa allusione a un possibile mandato giudiziario, non meglio specificato, che potrebbe arrivare prima del voto. Ad intervistare il capo del governo è l’imitatore di Bruno Vespa. Poi una gag sullo spinello, il premier non l’ha mai fumato, dice, ma su una "canna" di cartone scrive una dedica al leader dell’Ulivo: «A questo cannone gli mettiamo su l'indirizzo di Prodi, così almeno arriva più preparato al confronto con me. Caro Romano, in mancanza di programma consolati con ’sto spinello, tienti forte, sei proprio bello». TOGHE ROSSE - L’allusione alla fine. Il finto Vespa intona al premier una canzone: « Toghe rosse per te, ti ho mandato stasera/Prima o poi arriverà, un mandato per te ». «No grazie - replica Berlusconi - già avuto e rinviato al mittente. Hanno fatto cadere un governo nel '94 e poi sono stato assolto per non aver commesso il fatto, ma intanto ci sono riusciti. Questa volta però succederà che il mandato arriverà a qualcuno. Non dico a parenti o amici, ma a qualcuno arriverà...».
Tutto questo perchè la trasmissione di A.R. non è di parte e bacchetta tutto e tutti con implacabile nerbo sferzante,e che a voi comunisti non vi venga in mente che Silvio solo perchè è il capo venga trattato meglio;daltronde come ha detto lui in mediaset sono tutti comunisti(l'ha detto!)

il pollo con una telecamera filma le pizzette,l'uomo delfino ride
Posted by Picasa

senza commenti

"D'Alema è il vero presidente della Rai", ha accusato Berlusconi
«Se dovessero vincere, ma non succederà, l'intenzione loro credo che sia mettere D'Alema in poco tempo a capo del governo»
Berlusconi ha ricordato che tutti i dirigenti attuali dei Ds sono «di estrazione della scuola di Mosca» ha invitato gli azzurri raccolti a Roccaraso nel suo intervento «a leggere l'Unita per capire fino in fondo chi sono questi signori»
Fosse un cubista da reality , un conduttore scarso o un presentatore di quiz, il politico Berlusconi prenderebbe dal Berlusconi padrone di Mediaset una lavata di capelli. Ma come: va in prima serata a Liberitutti, si porta una claque di centravanti, preti e signorine buonasera, presidia l’etere fin quasi a mezzanotte, rinuncia agli spot temendo che la gente cambi canale e cosa fa? Il 5,38% di share! La metà di Superquark! Umiliato da un programma di neutroni, tundre e trichechi!
Non bastasse, la trasmissione condotta da Irene Pivetti, vispa farfalla uscita dal grinzoso bozzolo della badessa della Camera (che bacchettava allora il Cavaliere sul conflitto di interessi e ieri cinguettava: «Ma su, ce l’avrà almeno un difettino!») è finita pure nel mirino dell’Authority. La quale ha deciso di riunirsi d’urgenza per valutare se Liberitutti , oltre a far «marameo» agli appelli di Ciampi alla continenza, non abbia violato la delibera sulla par condicio. Che certo non prevedeva quel coretto di garruli osanna cui non si assisteva dai tempi del Re Sole.

Non c'è altro da aggiungere,se non questa laconica dichiarazione di un "membro" del governo «Io, Borghezio, un obiettivo vivente»

il pollo ha nel mirino le pizzette e ,per par condicio, l'uomo delfino

Posted by Picasa

lunedì, febbraio 06, 2006

lingerie

Mi stavo dimenticando che durante il super bowl hanno anche giocato il 3° lingerie bowl vinto dalle NY Euphoria(nella foto);ora mi domando ma gli americani non potrebbero esportare la democrazia con questo format?anche perchè secondo me avrebbe molto più successo!!!!

Ora un divertente filmato in flash che non centra un cazzo ma è carino

il pollo gioisce e le pizzette della vittoria vengono diffuse dall'uomo delfino

Posted by Picasa

feste

visto che in italia non riesco ad avere soddisfazioni dallo sport ripiego sul footbal americano:
gli Steelers sono campioni del mondo!!!
A maggio (probabilmente) festeggierò anche la vittoria del F.C. Bayern(Detuscher Meister) in bundesliga
Per saperne di più:

http://www.steelers.com/

il pollo festeggia a suon di pizzette e l'uomo delfino vola a miami
Posted by Picasa

NB:Very important

Questa è una mail che mi è arrivata,funziona!
Però la foto non mi sembra quella che ho sul mio passaporto.......
Lo sapevate che attraverso la banca dati della NATO si può consultare e vedere in Internet i propri dati del passaporto o carta d'identità inclusa la foto?
Da pazzi... Tutti possono vedere i vostri dati!!!! E la privacy dov'è?
Verificate voi stessi
http://www.scrolllock.nl/passport/
(prima casella nome, seconda cognome, poi nazione)
Questa e-mail è da far circolare, la gente si deve rendere conto...
questo sito va vietato!!!

possa il pollo valicare tutte le frontiere per portare la pizzetta sul dorso dell'uomo delfino
Posted by Picasa

comunicazioni sociali

oggi mi do alle comunicazioni sociali:si parte in bello stile con il referendum per salvare la costituzione ,ulteriori info su www.salviamolacostituzione.it
continuiamo poi con la voce quote rosa,per il momento non ci sono ma almeno le candidate sono di alto profilo(vedi lecciso).Pubblico (anche se non sono eccessivamente in accordo):
"La nuova legge elettorale assegna a voi il compito di stabilire non solo chi presentare agli elettori, ma anche chi verrà realmente eletto. Mai come questa volta "beati i primi" poiché gli ultimi saranno esclusi. La vicenda parlamentare delle quote rosa è andata come ben sappiamo, ma voi vi siete impegnati di fronte all'opinione pubblica a comportarvi come se la migliore delle leggi fosse vigente e la parola di uomini d’onore vale anche più di una legge. Perciò ci aspettiamo di vedere la metà delle donne capilista. Se questo, però, fosse di ostacolo a equilibrati processi unitari, chiediamo almeno una significativa presenza e il rispetto dell’alternanza. Vale a dire se il capolista è un uomo, al secondo posto, ci sia una donna e così via, evitando di strumentalizzare le candidate donne, mettendole in posizioni che ne rendano impossibile l’elezione."
Per firmare inviare la propria adesione a: letteraperta@virgilio.it
Non sono in accordo perchè secondo me bisogna votare i migliori,è tempo di superare le differenze uomo-donna,pertanto non è giusto votare o presentare un candidato solo per via del suo sesso.Ad ogni modo per ulteriori info www.communitas2002.it

infine eccoVi un simpatico filmato
http://www.lafamigliaspera.it/

Senza tema il pollo difende la costituzione delle pizzette con il corazziere uomo delfino
Posted by Picasa

mercoledì, febbraio 01, 2006

Grande Leader

finalmente anche dalla mediocrità italiana è emerso un leader riconosciuto anche fuori dai patrii confini,è lui che ci potrà tirare fuori dalle ambasce,con la sua sottile dialettica risolverà tutti i nostri problemi,dall'alitalia alla par condicio,dalle nevicate ai pacs.
Basta con le primarie è ora che Prodi faccia un gesto di responsabilità e gli lasci spazio!

il pollo gioisce mantre l'uomo delfino offre pizzette Posted by Picasa

futuro

pensiamo al futuro i bambini bisogna farli crescere bene altrimenti chissà come vengono su
L'alimentazione è importante bisogna cominciare da piccoli a nutrirli bene
Qui a seguito un link per vedere la nostra esportazione di cervelli,ancora una volta la fuga delle migliori menti ci danneggia sul piano internazionale
http://youtube.com/w/GF-Ungheria?v=cixPA2W0H6s&search=mosconi%20bestemmie
si ringrazia il Dott.LM per la segnalazione,Rock!

il pollo osserva l'uomo delfino che cresce mangiando pizzette
Posted by Picasa

presa di posizione

le «giunte rosse» favoriscono le coop rosse e «ci sono anche delle connivenze delle coop con la camorra», a Napoli «ci sono processi infiniti»... così il Ns.premier ha rivelato il verbo nella sede istituzionale più adeguata(Porta a Porta) ieri sera ,ha poi continuato dicendo di non avere mai detto di odiare la televisione, «ho detto che odio andare in tv»,mi chiedo allora perchè ci sti di continuo?
Sulla par condicio «A chi dà fastidio vedere Berlusconi può usare il telecomando», spiega parlando di sè in terza persona.Non nasconde il suo rammarico per non essere riuscito a modificare la par condicio in questa legislatura. «Si poteva tranquillamente mettere un limite agli spot, avevo proposto di fare solo degli spot di coalizione. Per tutto il centrodestra un solo spot». Che cosa o chi l'ha frenato? «Chiedetelo a Casini, mi esporrei a delle osservazioni che non sarebbero gradite», risponde gelido .
Il fioretto sull'astinenza? «Era solo una battuta... oltretutto l'astinenza fa male al cuore, quindi io non mi astengo, con moderazione». Con questa battuta il premier ha risposto alla domanda se confermasse il fioretto fatto per vincere le prossime elezioni.E che non si astenga si vede dal fatto che ha 5 figli,o perlomeno sua moglie di certo non si astiene(chiedere a cacciari).
Va a ruota libera il Cavaliere e non si sottrae nemmeno alla battuta sulle droghe leggere, alla luce della recentissima confessione di Fini. Mai fumato uno spinello? «Mai. Sono la persona più realista di questo mondo», e «non ho mai cercato di staccarmi dalla realtà»,lui forse no ma a noi converrebbe tanto ,almeno finchè c'è lui al governo...
Ora mi domando,è legale che uno vada in TV a dire tutto il cazzo che gli passa per la testa,parlando anche di collusioni camorristiche(e lui se ne intende) e lanciando strali e accuse di ogni genere a caso,infamando gli avversari(e a volte anche gli alleati) e poi dicendo che sono gli altri a spargere veleni... Ma la vera domanda è: perchè questa settimana non mi sono ancora arrivati i risultati del fantacalcio?E' un complotto dei comunisti perchè Trezeguet ha fatto 3 gol e i comunisti odiano trezeguet! Ad ogni modo io inizio a prendere posizione(nella foto)

Se il pollo ci darà le risposte potremo votare l'uomo delfino al titolo di capo delle pizzette
Posted by Picasa

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog