giovedì, aprile 27, 2006

moda primaveraestate

dopo tanto parlare finalmente escono le nuove collezioni primavera-estate...
esaltanti felpe con rune e spensierati cappucci bianchi,orpellosi bracciali a guisa di aquila e cinture con coppie di saette tonanti... sicuramente la collezione della maison (haus) thor-steinhar va tenuta d'occhio.nella foto sotto il defilee di giovani modelli d'avanguardia;di seguito un'estratto dal servizio di repubblica:
"ai giovani piace il look neonazista.Una questione di moda e un'allarme sociale si aggira in Germania. Gli atti di violenza di matrice neonazista, come quello avvenuto il giorno di Pasqua a Potsdam dove un tedesco originario dell' Etiopia è stato picchiato da due presunti esponenti dell'estrema destra ed è tuttora in coma in ospedale, sono aumentati nel 2005 del 23%.fanno discutere i nuovi modelli della "Thor Steinar", la casa che produce l'abbigliamento preferito dei neonazisti. L'ultima 'felpa' con cappuccio ha sulla schiena un'aquila pagana che ghermisce un pesce cristiano, molto simile al simbolo di una associazione dell'estrema destra tedesca.Il suo primo marchio fu una runa Tyr usata dai nazisti sulla manica delle camice brune degli allievi delle Sa, lo Sturm-Abteilung, cioè i pretoriani di Hitler .

il pollo nudista le pizzette leggono l'uomo delfino commenta

kkk Posted by Picasa

25-4

il 25 4 deve e doveva essere una giornata dedicata alla fine di tutti i razzismi,alla liberazione (anche morale) del nostro paese da certe forme di barbarie.cosi' non e' stato
ancora una volta ,pochi, provocatori hanno fatto fare una pessima figura(difficilmente recuperabile) al centrosinistra in quanto additati di essere parte integrante dell'unione.
come per i fatti di porta venezia non ci sono parole per commentare la gravita' dei fatti(in questo caso solo per la scelta del momento),per quanto io non ami israele o la moratti o la majolo non mi sembra il caso di eccedere in simili gesti(di sicuro non in una giornata come il 25 4);6.000.000 di morti non si possono dimenticare,anche se israele oggi e' una realta' diversa.
cio' non da il diritto a nessuno di strumentalizzare questi avvenimenti legandoli pretestuosamente a una parte politica come invece non hanno mancato di fare i soliti noti .

e intanto arrivano le notizie da nassirya,preferisco non esprimere la mia posizione se non per dire che quando una persona muore(a prescindere) e' sempre un dolore e una tragedia.
Un ordigno contro un convoglio militare. Uccisi due carabinieri, i marescialli Carlo De Trizio e Franco Lattanzio, un capitano dell'esercito, Nicola Ciardelli, e un soldato romeno. Grave un altro carabiniere. Il cordoglio del presidente Ciampi. Per il leader dell'Unione Prodi è "una tragedia che colpisce tutto il paese"

insomma,il buon prodi ne ha gia' un bel po' di carne al fuoco,ancora prima di cominciare....
NB e' la prima volta che appare 2 volte lo stesso soggetto in una foto in questo blog

il pollo consola le pizzette scusano l'uomo delfino protesta

25 Posted by Picasa

upDates

solo per dire che nella barra a lato ho aggiunto :
la ricerca di goooooogle
un sondaggio
un contatore

il pollo aggiorna le pizzette contano l'uomo delfino cerca

manutenzione Posted by Picasa

martedì, aprile 25, 2006

in campo

il pollo si schiera diventando un blog polLiticizzato.
mi schiero con i verdi perchè sono vicini alle mie idee, perchè penso che senza una coscienza civile,che sia anche ecologica,non si possa fare un piano serio per il futuro.
Do da queste pagine l'annuncio ufficiale della mia candidatura a consigliere di zona per i verdi(zone 4 e 9) alle prossime amministrative.
incredibile no?!

il pollo si candida le pizzette arringano e l'uomo delfino vota Posted by Picasa

giovedì, aprile 20, 2006

i cazzi vostri

cosi', visto che non parlo mai di sesso(almeno sul blog) chiedo a voi di parlarne,mischio il tutto con una roba in stile cuore(ci manchi caro giornale verde):
votate la vostra perversione preferita e la cosa(o le cose) per cui vale la pena vivere.
do l'esempio:
perversione-trezeguet che incula mrB a reti unificate,che seghe!
sogno-il toro campione d'italia(di nuovo intendo) o la pace nel mondo

il pollo sogna le pizzette pervertono l'uomo delfino assiste Posted by Picasa

martedì, aprile 18, 2006

riferimenti

posto copiando da un'altro blog,che provvedo a linkare( travaglio ) per l'edizione competa del post potete seguire il link e leggerlo sul suo blog,intanto ecco un estratto:
Aveva ragione chi paventava l’avvento, in Italia, di un regime comunista. Il centrosinistra aveva appena vinto le elezioni ed è stato subito arrestato uno dei maggiori leader dell’opposizione, costretto da anni a una vita di clandestinità e privazioni. E’ giustizia a orologeria, ecco. «Non sapete quel che state facendo», ha commentato l’anziano leader mentre gli stringevano le manette ai polsi. In realtà i poliziotti rossi lo sapevano benissimo. L’han fatto apposta. Dovevano aver letto la sentenza del Tribunale di Palermo su Marcello Dell’Utri: dal 1994 Cosa Nostra ha «votato e fatto votare» in massa per Forza Italia, perché Bernardo Provenzano aveva «ottenuto garanzie» tramite Dell’Utri.Dell’Utri anche relativamente alla sua stagione politica». Dell’Utri incontrò più volte il boss Vittorio Mangano a Milano nel 1993-’94 per promettere «aiuti concreti e importanti a Cosa Nostra in cambio del sostegno a Forza Italia». Non si esclude che gli agenti rossi abbiano voluto influenzare le prossime regionali in Sicilia, visto che uno dei due contendenti, il governatore e neosenatore Totò Cuffaro, è imputato per favoreggiamento a un boss fedelissimo di Provenzano, Giuseppe Guttadauro.Non credendo alle coincidenze, non possiamo poi passare sotto silenzio la straordinaria concomitanza fra gli ultimi fatti di Palermo e quelli di Milano, dove non a caso, a urne chiuse, è stata subito divulgata l’ordinanza di scarcerazione (a orologeria) di un altro padre della Patria: Gianpiero Fiorani. Del grande banchiere lodigiano aveva chiesto più volte la liberazione il premier uscente, possibilmente prima che parlasse di lui. Purtroppo, anche in questo caso, il tintinnio di manette l’ha indotto a raccontare i suoi tre incontri col premier, per ottenere l’avallo alla scalata Antonveneta.

bon mi sembra abbastanza per pensare che votando per il dittatore rosso ho dimostrato di non essere così coglione;anche se in fondo ha ragione mrB chi vota per lui fa gli interessi dell'italia e della Famiglia

il pollo tintinna le pizzette scarcerano l'uomo delfino incassa

tyrant Posted by Picasa

fantameister

mi scuso con i deboli di cuore per la crudezza dell'immagine postata ma era doverosa(almeno non si vede la maglia)...
pubblico la fantaclassifica che garantisce e sancisce la vittoria matematica del pollo:
Pollo 53
atl alcoolico 45
Africa 39
Cazzi 39
Kaos 36
Carna orca 34

il presidente del primo scudetto ringrazia i tifosi(numerosissimi) e i suoi fantacampioni,da oddo ad abbiati, da suazo a pandev , da nedved a fiore ,da stankovic a pellissier da bonazzoli a favalli(grandi protagonisti fino a che infortunio li colse). e una citazione di merito va a david trezeguet che (con suazo e oddo) ha messo in rete palle pesanti come macigni le pietre miliari su cui e' stato costruito questo primo storico successo(l'anno scorso era mancato il gobbo e il pollo era stato impallinato in fondo alla classifica).mi sento felice come un interista il 4maggio,da qui una considerazione:se l'inter vuole vincere lo scudetto deve comprare la juventus
PS scusa dado per l'immagine che non avresti mai voluto vedere
PPS "belin ma questi genovesi sono proprio freddi!" un'anonimo di siena


il pollo impera le pizzette trionfano e l'uomo delfino festeggia

Posted by Picasa

lunedì, aprile 17, 2006

italiArgentina

oggi consiglio di andare a fare un salto su www.valori.it una rivista etica piena di interessanti articoli per avere un'informazione un po' meno controllata e un po' piu' varia delle solite interessantissime notizie sui vari GF e veline che passano in TV in modo praticamente monopolistico legittimando la dittatura televisiva che impera in questi giorni.
in particolara mi sento di consigliare l'articolo sui parallelismi tra italia e argentina,di seguito ne pubblico un'estratto( Argentina ):
Desmond Lachman, il 16 marzo 2006, ha firmato un articolo sul Financial Times dal titolo “L'Italia sta seguendo la stessa strada dell'Argentina verso la rovinal'autore è uno dei maggiori think-tank della destra economica Usa e anche uno dei massimi sostenitori della politica di George W. Bush . Perché questa analogia tra la situazione economica dell'Argentina degli anni Novanta e l'Italia di oggi? Questi due Paesi “stabilizzavano” le loro economie con svalutazioni periodiche, che davano maggiore competitività alle loro merci sul mercato internazionale e agivano sull'inflazione per diluire il debito pubblico,i due Paesi si sono trovati di fronte ad un percorso obbligato: introdurre dure riforme del lavoro, “flessibilità” esasperata e precarietà generalizzata, prelievo fiscale diretto o indiretto per sanare il debito contratto drenando risorse dalle tasche dei piccoli risparmiatori verso le casse dei banchieri del FMI. L'Italia, che è sotto di 15 punti nella competitività alla Germania, non può più giocare la carta della svalutazione della Lira e della propria produzione essendo vincolata all'Euro, ricorre a salari da fame e al taglio della spesa sociale, grazie alla sua classe politica e imprenditoriale che si attiene scrupolosamente alle imposizioni del Fondo Monetario Internazionale...
insomma mi sembra che ci si di che interessarsi,o almeno merita certamente una lettura prima che il sogno di certe persone si realizzi.

il pollo si aggancia le pizzette svalutano l'uomo delfino esaspera Posted by Picasa

giovedì, aprile 13, 2006

Mai e poi mai

Mai e poi mai vi libererete di me,cosi' tuonava oggi mrB(non proprio cosi' a dire il vero).o perlomeno aveva lo stesso suono minaccioso il suo domandare ai vari cronisti se pensavano di essersi liberati lui.
non siamo ancora riusciti a liberarci di lui che gia' ritorna
PS grazie a GuerrillaRadio per l'immagine

il pollo ritorna le pizzette tuonano e l'uomo delfino si libera
Posted by Picasa

compagni

Grazie di cuore ai compagni Follini e Pisanu.Baluardi di liberta' contro lo farneticazioni del loro capoccia.Del subcomandante marco (nome in codice centro rosso) gia' avevamo avuto notizie di gesta eroiche,oggi si aggiunge alla schiera dei comunisti al governo beppe il trattore(soprannome dovuto alla cattura di o tratturi). mrB ha infatti sbottato ieri contro beppe "peppone" pisanu chiedendogli : ma tu da che parte stai? a mrB sono venuti dei dubbi perche' prima gli arresta amici e compagni di merende e poi si schiera contro le farneticazioni sui brogli.
"Il ministro dll'Interno, Giuseppe Pisanu, ha manifestato pubblicamente la sua soddisfazione per il modo in cui si sono svolte le operazioni elettorali. Il capo dello Stato si è compiaciuto per lo svolgimento "ordinato e regolare" dell'esercizio democratico. Soltanto Berlusconi ha di fatto impugnato l'esito del voto. Non si è preoccupato di mettere in estrema difficoltà la massima carica dello Stato, resa partecipe di un complotto mostruoso ordito dai nemici della libertà (e del Cavaliere). ""In ogni caso, come ha dichiarato Marco Follini, non è il caso di "soffiare sul fuoco", visto che "dal Viminale alle Corti d'appello e alla Cassazione ci sono istituzioni che garantiscono tutti". "
insomma ,comunque vada:
Grazie marco il rosso
Grazie Peppone

il pollo ringrazia le pizzette ricontano e l'uomo delfino arresta

Posted by Picasa

da capo (o da Kapò)

in breve : da che mondo e mondo chi organizza i brogli è chi governa perche' chi non e' al governo non ha i mezzi di influenzare in modo scorretto le votazioni(con questo non sto dicendo che sia successo in questa tornata elettorale)
non ho commentato i risultati delle politiche perche' prima voglio aspettare di vedere i risultati dell'ultimo (speriamo) colpo di coda di questo serpente che avvelena le coscienze e la politica.
mi concedo solo due(3) riflessioni:
-gli italiani all'estero hanno dimostrato chiaramente quale è la considerazione che gode il premier fuori dai confini,eppure nessuno dei comunisti che governano i mass media lo ha sottolineato
-mi chiedo come cazzo e' possibile che tanta gente lo abbia rivotato? capisco (proprio capisco ,no) che vota fini o casini (perlomeno sono persone civili) . ma come si fa a votare per uno come lui.proprio no,non capisco come sia possibile votare per una persona che ha fatto della paura e dell'odio strumenti di propaganda,della menzogna un arte e della negazione dell'evidenza un credo
-Prodi :prima delusione. non mi e' piaciuto che prodi sia stato nascosto fino alla fine ,fino a martedi praticamente,lasciando la piazza orfana mentre arrivavano dati sconfortanti e sconcertanti.un leader deve esserci ,proprio, nel momento in cui le cose sono critiche;troppo comodo uscire e affrontare la piazza e i giornalisti a vittoria ottenuta(sempre che venga convalidato) e comunque una vittoria inferiore alle previsioni

Sotto il metodo di riconteggio,nel link le deliranti proposte di mrB: Delirante

Per chiudere,visto che UDEUR non Verra', ancora mastella (contro Radio Maria)

il pollo riconta le pizzette imbrogliano e l'uomo delfino rivota

Posted by Picasa

wanna try

> >Fai questa prova:
> >
> >1) accedi alla homepage di Google http://www.google.it/
> >
> >2) scrivi la parola "Failure"
> >
> >3) invece di cliccare su "Cerca con Google", clicca su "Mi sento
> >fortunato"
> >
> >4) fatti una risata
> >
> >5) adesso scrivi "Fallimento"
> >
> >6) invece di cliccare su "Cerca con Google", clicca su "Mi sento
> >fortunato"

cerca il pollo trova le pizzette vota l'uomo delfino
Posted by Picasa

giovedì, aprile 06, 2006


Alla fine ce l'ho fatta ora posso bloggare da casa!!!!! bella li e faccio un po' di pubblicita' ma solo al fine di festeggiare l'evento....
intanto pubblico anch'io la mia posizione politica,quella pubblicata su g-Radio deve per forza essere sbagliata polLiticamente


il pollo ha la banda larga le pizzette scaricano e l'uomo delfino naviga

mercoledì, aprile 05, 2006

per qualche dollaro

posto questo documento appena arrivatomi via mail:

Per chi ha ricevuto la rivista di mrB

un contabile ha fatto due conti:

"...ho ricevuto a casa il suo libricino e a pagina 154 è scritto che nel 2006 il reddito medio degli italiani è pari a 27.119 dollari, mentre nel 2001 era di 24.670 dollari.

Facendo due conti, perciò, risulta che il reddito medio è cresciuto di circa 2.500 (2449) dollari.

Mi sono chiesto: ma perché mi danno le cifre in dollari?

Poi ci sono arrivato da solo e cioè: nel 2001 per fare un dollaro ci voleva un euro e 15 centesimi,quindi 24.670 dollari (reddito2001) moltiplicato per 1,15 fa: 28.370,5 euro.

Il 31 marzo 2006 , per fare un dollaro bastavano solo 83 centesimi di euro, quindi 27.119 dollari (reddito 2006), moltiplicato per 0,83 fa: 22.508,77 euro.

Adesso vi è chiaro perchè non bisogna votarlo!

Qualche berlusconiano potrebbe dire sono le solite menzogne della sinistra, ebbene invito tutti quelli che hanno ricevuto il libro ad andare a controllare a pag. 154!!"

Non aggiungo altro, buona giornata.Anzi aggiungo un link AMERICA


il pollo svaluta le pizzette fanno share l'uomo delfino specula

Posted by Picasa

voto

Una chiosa: il 9 e 10 andate a votare!
annullate la scheda,lasciatela in bianco,votate il silvio,votate da coglioni,votate chi vi pare,il voto e' importante a prescindere dalle convinzioni politiche di ognuno e' un diritto che e' costato tante vite e tanti sacrifici di persone che hanno lottato per darci la possibilita' di esprimere le nostre idee.
non lasciamo che la sfiducia nella classe dirigente ci neghi questo fondamentale diritto-dovere.
e speriamo che l'11-4-06 porti buone notizie

il pollo vota le pizzette votano l'uomo delfino scrutina

io Posted by Picasa

salvaci

con i soldi che risparmierò usando la carta igenica su tutti e due i lati tagliero' tutte le tasse, aumentero' il budget per le spese sanitarie,per i contributi alle famiglie(a voi brutti culattoni nulla),per le scuole(private e cattoliche),per le tre i (inutili incazzature istantanee) per le 4 c per i senzatetto per gli operai per gli industriali,per me stesso,per il bene del popolo.... avete capito coglionazzi! come fate ad andare contro i vostri interessi e non votarmi piccoli bastardi! secondo me è perchè siete tutti finocchi,no global e comunisti come prodi! e non pensate che vi sto insultando perchè e' un contesto scherzoso e poi sono parole che dicono 7 italiani su 10
per la sicurezza ho gia' chiamato un'espertone da oltre oceano

varie ed eventuali:
fidiamoci della chiesa : FIDIAMOCI
sempre FILM: Una casa cinematografica indiana vuole convincere Paris Hilton, l'ereditera dell'omonimo impero alberghiero e regina del gossip, ad indossare i panni di Madre Teresa di Calcutta. Rajeevnath, direttore della casa cinematografica di Kerala, è convinto che sarà un'attrice ottima: "Ho fissato con lei un incontro a fine del mese. Spero proprio che Paris Hilton accetti".
Caro Affitti,gli americani sono avanti: AFFITTI
Clamoroso!!!! l'inter ha fatto una stagione fallimentare!!! la novita' sta nel fatto che di solito ad aprile erano gia' fuori da un pezzo,Mancini soddisfatto pare abbia dichiarato che con questi progressi e' solo questione di tempo per vedere un finale di champions(in TV a giugno la vedra' di sicuro)

il pollo insulta le pizzette assicurano e l'uomo delfino discorre

Posted by Picasa

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog